Un cucciolo affamato è stato il protagonista delle foto pubblicate da un rifugio dove stavano cercando di trovargli una nuova casa.
Il caso di questo cane randagio ha suscitato scalpore nelle reti, poiché molte persone hanno iniziato a condividere le immagini per ottenere la sua adozione.
È così che una donna ha ricevuto la notizia che il suo cane smarrito , due anni fa, era ricomparso . Questa persona ha chiamato il rifugio con qualche dubbio, ma con la sensazione che questo cucciolo affamato che hanno trovato per strada fosse il loro vecchio amico.
A quanto pare, l’animale è stato rubato mentre si trovava nel cortile di casa sua.
La donna non ha mai più avuto notizie dell’animale e quando forse non c’era più speranza, è rimasta sorpresa.
L’immagine che è diventata virale sui social network è stata piantata davanti agli occhi di questa donna, che aveva un presentimento.
Nel 2017 hanno rubato il suo cane quando era nel giardino della sua casa , ma dopo questo atto vandalico è stato abbandonato per strada e la sua salute ne è stata danneggiata.
Galina Lekunova, un membro dell’équipe veterinaria che lo ha soccorso e curato, ha deciso di pubblicare le foto del cucciolo, che aveva la rogna sulla schiena ed era in un grave stato di malnutrizione.
Il proprietario del peloso l’ha contattata e ha fissato un incontro per verificare se, effettivamente, si trattasse del suo vecchio animale domestico .
L’incontro tra il cane dagli occhi azzurri e la donna è stato emozionante.
Sebbene all’inizio questo amico a quattro zampe non fosse dell’umore giusto per interagire con nessuno, ha reagito riconoscendo il suo padrone.
Così le hanno confermato che era, che era più giovane quando è stato rubato ma è cresciuto per strada nelle peggiori condizioni.
Ma per sua fortuna, ha ritrovato la strada di casa, a fianco dei suoi umani.
LEGGI ANCHE: Cucciolo eroe difende i lavoratori della stazione di servizio da un’aggressione e loro lo adottano