Si sa, la maggior parte delle volte sono proprio gli animali a scegliere i loro proprietari. Sembra assurdo o curioso ma in realtà è proprio così, soprattutto quando si tratta di gatti. Il protagonista di questa storia infatti è proprio un gattino che con il suo modo di fare, è riuscito a farsi amare a prima vista.
Una donna si era recata in un rifugio per animali per adottare un cane. Era convinta di questo, lo desiderava da tantissimo tempo e gli sarebbe piaciuto prendere un simil Pastore Tedesco. Una volta lì però, qualcosa ha totalmente stravolto i suoi piani.
Il piccolo gattino appena l’ha vista arrivare, si è precipitato. Miagolava e correva per tutto il corridoio, fino a che non è arrivato sotto ai piedi della donna. Cercava proprio lei, miagolava fortissimo. La donna non è riuscita a resistere a tutta quella tenerezza, lo ha preso in braccio e se n’é innamorata.
Non poteva credere che un gattino minuscolo stava facendo vacillare la sua convinzione di tornare a casa con un Pastore Tedesco. Ma invece, è andata proprio così. Ha ufficialmente adottato il gatto, che è tornato a casa con lei. Anche i volontari erano increduli, ma molto felici di questa scelta. Il cucciolo l’aveva scelta.
Il rifugio ha raccontato questa bellissima storia sui suoi profili social ed in pochissimo tempo è diventata virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Il post ha fatto il giro del mondo, raccogliendo tantissimi likes ma soprattutto tantissimi commenti pieni d’amore e di belle parole per la donna.
Il video del gattino oggi conta più di 100.000 visualizzazioni. Il dolcissimo gattino è riuscito a conquistare il cuore di tantissime persone, non solo quello della sua nuova mamma umana. Ha avuto la seconda possibilità di vita che meritava.
LEGGI ANCHE: Una scimmia protegge un cucciolo da un gruppo di cani che voleva morderlo