In pochi oserebbero ammetterlo a mente lucida ma il mondo del lavoro animale è in continua crescita ed espansione. Che ci crediate o meno, i nostri amici a 4 zampe hanno dimostrato di sapersi integrare nella realtà lavorativa meglio di molte altre persone, dimostrando anche una certa professionalità.
Oggi approfondiremo l’argomento dal punto di vista felino, cercando di comprendere al meglio l’etica lavorativa che i gatti palesano a cadenza quotidiana. Inutile dire che alcune delle occupazioni ottenute sono a dir poco sorprendenti, perché ci lasciano con quel costante dubbio che suona più o meno così “come ci sono finiti a fare questo o quell’alto lavoro?”.
LEGGI ANCHE: Cucciolo si rattrista perché nessuno gioca con lui al parco
Se volete avere delle risposte chiare, se avete voglia di addentrarvi nel mondo del lavoro felino, allora siete nel posto giusto. Restate con noi perché stiamo per presentarvi 8 fotografie appartenenti ad un mondo parallelo, almeno questo siamo portati a credere in un primo momento; tranquilli, è la nostra realtà (forse).
Il mio collega è in ferie
Lo copro io per oggi
Sono entrata in clinica e ho avuto modo di conoscere la nuova receptionist
Veramente una tipa curiosa
Anche i migliori “tuttofare” devono riposare
Naturalmente
Per qualunque consulenza
Chiedere a lui
Ecco il segreto di ogni sfondo perfetto
Mistero svelato
Siamo nelle mani giuste
Volevo dire “zampe” giuste, scusate
Addetto alla sicurezza
Che professionista
Assistente affidabile e puntuale
Meglio di lui? Nessuno
Eccoli, loro sono il motore principale della società in cui viviamo; per anni ci hanno mentito, ci hanno detto esplicitamente di essere la base sulla quale si fonda la nazione, in realtà i gatti sono sempre stati una spanna davanti a noi e siamo così onesti da ammetterlo senza rimorso alcuno. Per un futuro migliore, dobbiamo affidarci ai gatti, ma qualcuno lo sapeva già…
LEGGI ANCHE: Vitello adorabile nasce a San Valentino con un cuore sulla fronte