C’è chi ama lo sport, chi l’arte, altri ancora non vivrebbero senza musica o le auto. Insomma, brevemente abbiamo riassunto l’importanza e il valore che ognuno di noi attribuisce ad un hobby o ad una passione. Ebbene, lo stesso discorso lo possono affrontare i gatti quando si parla di stravaganza e bizzarria.
Quando qualcosa è inspiegabile, è perché non c’è un fondo logico facilmente individuabile, o meglio, risulta tale per noi esseri umani. Sì, perché un gatto è capace di gesta e azioni che per noi non hanno senso di esistere, mentre per lui sono normalissimi atti quotidiani, magari logici. Sono punti di vista, ma è proprio grazie a loro che i nostri amici felini ci fanno tanto ridere.
LEGGI ANCHE: Cucciolo gravemente ferito alle zampe anteriori viene salvato da dei passanti
In assoluto i maestri dell’inspiegabile! Oggi abbiamo selezionato e raccolto 8 fotografie provenienti dal mondo del web, 8 immagini che vari utenti sparsi per il globo, con la passione per i gatti (strani), hanno voluto pubblicare. La speranza è quella di strapparvi una risata, perché di questi tempi non c’è cosa migliore che avere l’animo sereno e la testa sgombra da qualunque pensiero pesante!
L’ho appena steso per farlo asciugare
Domani lo piego e lo metto nell’armadio, ok?
Abbracciami umano
Fallo, ora!
Con tutti i posti disponibili…
Ha scelto il peggiore, classico
Il mio destriero mi condurrà ovunque
Un legame indissolubile ci unisce
Il profeta sapeva
Eccome se sapeva
Inizialmente mi sembrava un peluche
Altrimenti non mi spiegavo la posizione
Come? Sei incastrato?
Ho sentito bene? Hai bisogno d’aiuto?
Attimi di pura follia
Come sempre
Restando sui benefici che i gatti, in quanto amici, in quanto compagni di vita, in quanto membri della famiglia (scegliete voi) garantiscono a chiunque li circondi, vogliamo aggiungere una semplice considerazione: se siete in dubbio nell’adottare o meno un amico a 4 zampe, noi vi consigliamo di farlo, perché sarà la scelta giusta.
LEGGI ANCHE: Chihuahua spaventata torna a fidarsi degli umani grazie a chi l’ha salvata