Il suo nome è Mr. Bigglesworth ed è un coniglio completamente senza peli che è diventato virale sui social network. Il suo aspetto unico e molto particolari è subito saltato agli occhi di molti utenti su Internet, che subito hanno iniziato ad incuriosirsi ed interessarsi alla sua storia.
Biggsy, come lo chiama affettuosamente il suo proprietario, è nato con una malattia genetica che non gli permette la crescita di pelo. O meglio, fa si che solo alcune piccole zone del corpo abbiano il pelo. Erano l’unico della sua cucciolata con questa caratteristica, mentre tutti i suoi fratellini presentavano una pelliccia molto folta bianca, nera e marrone.
Il proprietario non lo voleva assolutamente, così ha provato in tutti i modi a far si che fosse adottato. All’inizio nessuno sembrava mostrare interesse nei suoi confronti, ma poi fortunatamente una donna si è innamorata di lui. Stava girando per siti di vendita e adozione di conigli, perché voleva prenderne uno al suo bambino, e l’unicità di Biggsy ha catturato subito la sua attenzione.
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha adottato e poco dopo ha creato per lui un profilo Instagram, dove pubblicare le sue foto, video e avventure quotidiane. Attualmente ha più di 127mila persone che lo seguono e interagiscono quotidianamente con il dolce coniglio. Nonostante la sua malattia, ha una vita normale come gli altri della sua specie, l’unica differenza è che non avendo il pelo, ogni tanto soffre il freddo.
La sua mamma umana però, per risolvere questo problema, ha iniziato a cucire dei maglioni su misura per lui. Da quando il signor Bigglesworth è diventato famoso sui social media, molte persone gli hanno inviato cappotti e maglioncini da tutto il mondo, ora ha un’intera collezione di vestiti. Incontrare la sua nuova famiglia è stata per lui davvero una grande fortuna, lo amano tantissimo.
LEGGI ANCHE: Castoro viene ricoverato in un centro e decide di costruire una diga