La nostra è una nuda dichiarazione d’intenti. Senza troppi giri di parole, sacrificando un patos che spesso aiuta ma che altre volte finisce per confondere ancor di più il lettore, affermiamo di aver trovato 8 motivazioni DEFINITIVE per le quali uno scettico dovrebbe prendere in considerazione l’idea di adottare un gatto.
Anzi, vi diciamo di più; le immagini che seguono già hanno svolto un lodevole lavoro: qualcuno ha già cambiato idea, abbracciando in pieno la nostra (e quella di molti altri, sia chiaro) ideologia…Quale ideologia? Beh, semplice, mettere i gatti al primo posto, su tutto, su tutti.
LEGGI ANCHE: Uomo fa passare dalla finestra un asciugacapelli per cercare di riscaldare un piccione infreddolito (VIDEO)
Ma l’abbiamo detto e lo ripetiamo, oggi non ci divaghiamo più di tanto, magari ci lasciamo con qualche considerazione alla fine, ma per ora saranno le fotografie a parlare. Ecco a voi 8 foto, anzi, 8 motivi per i quali adottare un gatto è la scelta migliore che si possa compiere nella vita.
Perché la loro comicità, per quanto “minimal”, funziona!
E gli esempi non mancano
Perché emettono raggi di luce dalla pancia!
E dai, come si fa a non amarli per questo?
Perché la loro bellezza è incantevole
Vedere per credere
Perché sono i prescelti
Non c’è molto altro da aggiungere
Perché non c’è limite alla loro tenerezza
Lui ve lo sta dicendo in tutti i modi
Perché sono coloro che hanno ispirato gli sceneggiatori di Paranormal Activity
Informazioni che potrebbe non rivelarsi veritiera, ma non fa nulla
Perché, per nessun motivo al mondo, sanno come trasformarsi in uova
E non è una cosa da poco
Perché con la loro forza smisurata possono salvare delle vite
Qui abbiamo un chiaro esempio
La loro unicità si comprende solo quando ci si ritrova a convivere con un micio. In quel momento tutto diventa estremamente chiaro, lucido, esplicito. Perciò parliamo a voi, a tutti coloro che non sanno se compiere o meno questo grande passo; ecco il nostro consiglio: fatelo, non perdete tempo, non ve ne pentirete.
LEGGI ANCHE: Un elefante piange di gioia dopo la sua liberazione dalle catene