La protagonista di questa storia è una cagnolina tanto dolce e coraggiosa. Aveva perso i suoi cuccioli ed era tremendamente disperata, al punto che ha percorso ben 2 miglia per ritrovarli.
La cosa eclatante è che ha fatto tutta quella strada con una gamba rotta, tra sofferenza e dolori lancinanti. Questa è sicuramente una grande dimostrazione d’amore, la prova che l’amore può qualsiasi cosa e che soprattutto, l’amore di una mamma è immenso. Nonostante fosse molto debilitata, l’unico suo obiettivo era ritrovare i suoi piccoli e proteggerli.
La storia arriva dalla Spagna meridionale. Un giorno una donna si è è accorta di lei e subito si è preoccupata vedendola in quello stato. Si è avvicinata e l’ha soccorsa, portandola dal veterinario più vicino. In clinica subito si sono accorti che la cagnolina aveva sicuramente partorito da poco ed era molto nervosa e agitata. Non vedeva l’ora di uscire dallo studio veterinario per andare a ritrovare i suoi piccoli.
Così la donna, per aiutarla, ha deciso di metterle un guinzaglio e seguirla. Dopo ben 2 miglia di strada, sono riusciti a trovare qualcosa. Ben nascosti e protetti tra i cespugli, c’erano i suoi 10 cuccioletti. La povera neomamma era distrutta e debilitata, ma sapeva bene di non essere più da sola.
La ragazza infatti da quel momento si è presa cura non solo della mamma ma anche di tutti i suoi piccoli. Ha pagato loro tutte le cure mediche per far si che si riprendessero al meglio ed anche un percorso di riabilitazione della mamma. Non appena saranno svezzati, saranno pronti per essere adottati. La cagnolina invece rimarrà con lei, l’ha chiamata Vera e sono già inseparabili. Speriamo che i piccoli trovino presto una meravigliosa famiglia che possa prendersi cura di loro, meritano tutta la felicità del mondo.
LEGGI ANCHE: Adorabile cucciolo di scimmia coccola un gruppo di anatroccoli (VIDEO)