Tutti conosciamo i cani Alano, ognuno di noi sa benissimo quale sia la loro caratteristica preponderante, quella che salta immediatamente all’occhio, ovviamente stiamo parlando del colore degli occhi…Ok, non faceva ridere, torniamo sui nostri passi. La grandezza di questi cani è tale da farli apparire come animali provenienti da un altro mondo.
Purtroppo ci sono dei pregiudizi, dei luoghi comuni, che offendono questi cagnoloni, cose che vengono dette senza rigor di logica. Succede, non possiamo negarlo e oggi vedremo assieme cosa viene insinuato che non va particolarmente a genio agli Alano. Sarà un viaggio divertente, atto a smentire quanto di banale e superato si pensa su questi amiconi.
LEGGI ANCHE: Tomàs, il cane che sa prepararsi una doccia quando ha caldo (VIDEO)
Perciò consigliamo di mettervi comodi, magari sgranocchiando qualcosa o sorseggiando una bevanda calda (che di questi tempi serve) e rilassare al massimo la mente. Ci sarà da ridere, ma con gli Alano non bisogna neppure specificarlo, è scontato.
Sei grandissimo! Davvero sei un Alano?
Sciocco umano, stai scherzando?
Che strano questo giocatore di Basket…
Però l’altezza è quella
Lontano dai bambini! Potresti far male loro
Sì, come no…
Scendi dal divano! Dovresti far sedere gli altri
Mia la casa, mio il divano
Sei grande, non comportarti come se fossi ancora un cucciolo
Invece è proprio questo il segreto, essere sempre cuccioli dentro!
Ti inviterei anche a casa, ma non so se ho abbastanza spazio
Non ti preoccupare, mi adeguo
Non so se ti posso far dormire nel mio letto
Tranquillo, mi faccio piccolo piccolo
Siete enormi, non dovreste aver paura di nulla
No comment
Queste erano 8 cose che non devono essere dette ad un cane Alano. La prossima volta che ne incontrerete uno, saprete esattamente come relazionarvi con lui, senza incappare in imbarazzanti commenti fuori luogo. Potrebbero offendersi e fidatevi, non è carino offendere un cane di queste dimensioni.
LEGGI ANCHE: Trovato raro cucciolo di elefante albino in Sud Africa