Una delle caratteristiche dei nostri amici a quattro zampe felini che più saltano all’occhio è sicuramente la tipologia e il colore del loro pelo. Per la precisione, oggi siamo qui per mostrartene alcuni con delle macchie davvero buffe sul pelo!
In questi casi, però, le parole contano ben poco. Per questo, abbiamo deciso di mostrarteli attraverso una carrellata di foto da non perdere assolutamente. Preparati, perché alcune sono davvero singolari!
Quando realizzi di non avere un gatto, ma una regina di picche vivente
Guarda attentamente questa fotografia, o meglio il suo protagonista. La grossa macchia sulla sua pancia ricorda senza ombra di dubbio le picche presenti nelle carte da gioco.
In questa foto ci sono tre gatti
Ti starai giustamente chiedendo dove sia il terzo. Beh, sappi che non si trova né a destra, né a sinistra dell’immagine. Prova a guardare bene il muso del micio in primo piano!
Un’espressione da oscar
Le macchie presenti sopra gli occhi di questo micio, oltre ad essere buffe, gli donano un’espressione perennemente sorpresa. C’è chi poi vede in questa smorfia una sorta di perplessità. Tu che cosa ne pensi?
Indecisi sul colore del gatto da scegliere? Prendetene uno così!
Probabilmente è una delle scelte più dure, dal momento che se ne sceglierebbero tutte le tipologie esistenti. La genetica, però, sembra riuscire a regalare delle piccole gioie: gatti con colorazioni per metà diverse come questo!
Una statua di marmo?
Questa è la prima cosa che abbiamo pensato osservando l’immagine seguente. Sembra davvero fatto di marmo!
L’eroe di cui tutti avevamo bisogno
Non serve neanche guardarlo troppo a lungo per capire di quale supereroe stiamo parlando. Non vediamo assolutamente l’ora che esca qualche film con lui protagonista!
Eccoci giunti alla fine di questa esilarante raccolta di foto. Facci sapere quale ti è piaciuta di più, siamo molto curiosi.
Leggi anche: 8 foto di gatti divenuti modelli affermati per un solo giorno della loro vita