È il caso di José Luis Matos, meglio conosciuto come “Choco”, che Festeggia per strada il compleanno dei suoi cani.
Diventata una tendenza sui social network dopo essere apparso in un video che celebrava il compleanno di uno dei suoi fedeli cani per strada, con indosso cappelli da festa .
Questo video ha fatto il giro del mondo attraverso Internet molto rapidamente ed ha incuriosito tutti la storia di questo ragazzo che prova un amore così profondo per i suoi cani. Nonostante sia un senzatetto e non ha molto, lo ha condiviso con i suoi migliori amici pelosi.
È stato questo evento che ha cambiato la vita di Choco da un momento all’altro.
Da quel momento in poi molte persone si sono unite a lui attraverso donazioni e nella ricerca di una casa per lui e i suoi cani, Shaggy e Nena.
Ed è proprio grazie a questa mobilitazione collettiva che gli hanno donato un posto dove poter insieme ai suoi fedeli compagni.
Ora sembra molto a suo agio con la sua nuova vita . È stato addirittura aperto un account sul social network Instagram, dove il giovane ha mostrato come vive oggi. Per questo ringrazia tutte le persone che gli hanno dato una mano e non dimentica mai quello che ha passato prima .
Il mio cane stava festeggiando il suo compleanno e voleva regalarsi un quarto di pollo, ma non avevo abbastanza soldi per quello.
Però ho visto una signora che stava per buttare una torta e le ho chiesto di darmela.
Lei me la porse dicendo. “Prendilo, figliolo, ne fai un uso migliore di me.”
Poi sono andato in un negozio di articoli vari e ho chiesto al proprietario di donarmi delle candele, nient’altro.
Questo è quanto raccota Choco di quel momento.
L’uomo ha ringraziato in ogni modo la persona che gli ha fatto il video perché ha cambiato radicalmente la sua vita. Ora, spera di riuscire a creare dei rifugi per gli animali di tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: Cane randagio senza pelo seduto sul ciglio della strada in cerca di amore, VIDEO