colomba

La donna incontra la mamma gatta senzatetto e diventano amiche in gravidanza

Una giovane donna incontra una bellissima mamma gatta senzatetto e le due diventano grandi amiche durante la sua gravidanza.

Laura Maners, grande amante degli animali e volontaria per i salvataggi degli animali, aspettava il suo bambino. Così ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per preparare al meglio il momento del parto che era molto vicino. Lo stesso giorno in cui aveva preso questa decisione arrivò per lei una gradita sorpresa. Ha incontrato un adorabile gattino che avrebbe affascinato il suo cuore.

Mentre era macchina con suo marito, dopo una colazione al bar, la donna incontra una mamma gatta senzatetto abbandonata sul ciglio della strada. Immediatamente il marito di Laura si è fermato ad aiutare l’animale e hanno scoperto che oltre ad avere dei lividi, il felino era incinta.

Laura ha raccontato:

Sapevo che ero molto indaffarata ma in qualche modo anche collegata a lei perché eravamo entrambe incinta. Sono riuscita a catturarla attirandola da me con il cibo avanzato e avvolgendola nella mia giacca, così l’abbiamo portata dal veterinario.

Dopo aver fatto visita al veterinario per assicurarsi che la gattina e i suoi bambini fossero al sicuro, Laura e suo marito hanno portato a casa il felino di nome Colomba per prendersi cura di lei. La coppia ha cercato di capire se fosse scappata da casa di qualcuno. Scoprendo dalla gente del posto che il felino era un gattino randagio da un po’ di tempo.

In quel momento, appena appresa la notizia che si trattava di un gatto randagio Laura ha deciso di infrangere la sua regola e prendersi cura della futura madre e dei suoi cuccioli. Per far avere loro finalmente una casa dove sarebbero stati al sicuro per sempre.

In poco tempo Colomba si è trovata a suo agio nella sua casa adottiva, godendo della compagnia della sua nuova madre. Sono diventate grandi amiche e hanno condiviso il restante periodo di gravidanza.

Laura continua:

Mi seguiva ovunque andassi e adorava sedersi fuori con me la mattina nella nostra area recintata e lasciarmi strofinare la sua pancia mentre facevamo colazione insieme.

Quando è arrivato il momento della nascita della piccola Kylie figlia di Laura, anche Colomba aveva avuto il travaglio. Al suo ritorno dall’ospedale la donna ha trovato un’adorabile cucciolata di gattini in attesa di incontrarla a casa. La mamma gatta aveva sei adorabili gattini. Laura era orgogliosa di vederla con i suoi cuccioli ed era eccitata al solo pensiero di aver partorito quasi contemporaneamente a lei.

Laura ha aggiunto:

Quando mia figlia aveva 5 settimane, ha iniziato a notare i gattini, l’ho portata lì vicino per aiutarmi a dar loro da mangiare e dargli un po’ di attenzione. I gattini erano anche molto curiosi di mia figlia.

Quando furono abbastanza grandi per iniziare un nuovo capitolo della loro vita, i gattini trovarono la loro casa per sempre con un adozione. Cosi fece anche Colomba.

Laura ha aggiunto:

Fortunatamente la mamma gatta è andata a vivere con una mia amica, così posso ancora ricevere aggiornamenti su di lei, e molti dei cuccioli sono andati con persone che conosco, quindi ho anche potuto far loro visita.

Laura è felice di aver infranto la sua regola di non accogliere animali domestici durante la fine della gravidanza. Avere Colomba intorno e vivere insieme è stata un’esperienza bellissima.

LEGGI ANCHE: Il cane salvato guarda la mamma umana e le chiede di adottare anche un gattino senzatetto