Rilassarsi serve, prendersi un momento di pausa da tutto e tutti, ricercando una serenità interiore in grado di rigenerarci. Questo processo può essere riassunto col termine “relax“. Come spesso tendiamo a ribadire, “il mondo è bello perché vario”, vien da sé che non tutti condividono lo stesso ideale di riposo; il discorso vale anche per i nostri inestimabili amici a 4 zampe.
C’è di più! Non solo i cani possono avere un concetto di distensione diverso dal nostro, ma sono anche in grado di stravolgerlo sensibilmente, rendendolo divertente agli occhi di uno spettatore ignaro. Perciò ci siamo impegnati nella ricerca di immagini che ritraessero quanto sostenuto. Il risultato ve lo mostriamo qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Procione “imbarazzato” si copre il viso mentre viene salvato dai vigili del fuoco
Se prima avevate un’idea di cosa fosse lo svago più totale, dopo queste fotografie non ne avrete più una precisa. D’altronde i cani sono gli unici a poter cambiare in modo radicale quella che è la nostra prospettiva del mondo, figuriamoci se non riescono a farlo con la personale concezione di relax!
La danza del mare
Poi ce la insegna
Amore! Guarda quanti fiori gialli
ADORO IL GIALLLO
Corri Forrest
Sì, l’ho chiamato Forrest
Risveglio muscolare
Lui è il nostro personal trainer
Che fai?
Non entri?
Perché?
Ma la vera domanda è: come fa a non starnutire?
Quasi una piscina
Si accontenta di poco
Ottimizzazione dello spazio
Messa in pratica
Perciò non sorprendetevi la prossima volta che vedrete qualcuno correre per campi alla ricerca di fiori “particolarmente” colorati; non dilatate le pupille quando osserverete una persona infilarsi due fiorellini nel naso; non mettetevi le mani tra i capelli se il vostro sguardo ricadrà su tre individui ammassati su una tartaruga gonfiabile. Queste persone hanno dei cani per maestri.
LEGGI ANCHE: Mamma e cucciolo di lupo mangiano mirtilli insieme. Il video è straordinario