Il mistero del cane che fissava la finestra del vicino

Il mistero del cane che è stato appostato alla finestra per un intero giorno

Il motivo per cui il cane di questa storia si fermava a guardare sempre fuori dalla finestra era un mistero. Il cane di questa donna, per un anno intero, all’incirca tre volte al giorno si fissava a guardare il soggiorno della sua vicina di casa.

Casey, la padrona di questo cane, all’iniziò pensò che il suo cane voleva essere portato fuori per una passeggiata. Non era però questo il caso, in quanto ogni volta che i due uscivano, il cane era sempre impaziente di tornare indietro ed appollaiarsi in quel preciso punto.

Il mistero del cane che fissava la finestra del vicino

La povera donna stava impazzendo, non sapeva più come aiutare il suo cane; era tutto un mistero. La donna, difatti, quando non lavorava ed aveva del tempo libero cercava di capire che cosa potesse interessare all’animale. Il fulcro del problema però era che il cane non osservava nulla di straordinario.

Casey era ostinata e voleva capire cosa si nascondesse dietro quella finestra. Così, un giorno in cui non si era recata a lavoro, decise di venire a capo di quella situazione. Mentre stava guardando la televisione, il suo cane iniziò nuovamente a guardare fuori dalla finestra.

Non appena Casey si affacciò alla finestra capì tutto: il suo cane stava guardando il gatto dei vicini! Questa storia andò avanti per un po’ di tempo.

Un giorno, però, Casey vide il suo cane molto triste, era sdraiato a terra e non voleva mangiare. La donna, preoccupata, portò il suo cane subito dal veterinario, il quale sentenziò che l’animale non aveva nessun problema di salute.

Il mistero del cane che fissava la finestra del vicino

Tornati a casa, Casey capì quale fosse il problema: la sua vicina aveva esposto fuori molte piante ed il cane aveva la visuale coperta. Allora Casey, per la felicità del suo cane, chiese gentilmente alla vicina se potesse spostare le piante cosicché i due animali potessero tornare a guardarsi.

La vicina accettò volentieri affermando che la felicità dei due animali era l’unica cosa che le importava. Così, dopo un periodo di assenza, i due amici tornarono a guardarsi da un lato all’altro della strada.

LEGGI ANCHE: Eroico cane salva la sua famiglia da un puma (VIDEO)