Oggi vogliamo raccontarti la storia di un’amicizia davvero speciale, quella fra mamma gatta ed il suo vecchio amico cane. Sono sicura che ti emozionerai insieme a noi!
Molto probabilmente, almeno una volta nella vita, avrai sentito l’espressione “combattere come cani e gatti” o comunque qualcosa che facesse capire che l’amicizia fra questi due animali non potesse davvero esistere. In realtà, però, cani e gatti possono diventare davvero degli ottimi amici! Se hai dei dubbi su ciò, ti basti fare una rapida ricerca su internet per trovare moltissime coppie adorabili di cani e gatti e capire quanto siano inseparabili fra loro.
Ma, tornando a noi, questa è appunto la storia di una mamma gatta, che ha deciso di presentare i suoi cuccioli al suo amico cane. Lei era davvero orgogliosa dei suoi figli e, nel contempo, si fidava ciecamente del suo amico come nessun altro. All’inizio, il cane, si avvicinò quieto a salutare la sua vecchia amica, senza immaginare quale sorpresa lo stava aspettando!
Infatti, nel momento in cui il cane va a trovare la sua vecchia amica, lei decide subito di portare i suoi cuccioli con se, in modo tale da presentarli al suo caro amico. Quello che succederà dopo, sono sicura che ti scioglierà il cuore, proprio come ha fatto con centinaia di altre persone.
Il cane non poteva credere ai suoi occhi, guardava i cuccioli andare verso di lui ed era davvero emozionato. Subito dopo, hanno iniziato a giocare tutti insieme, con un’amore ed una purezza che poche volte si vedono al mondo.
Tutto ciò è stato ripreso per fortuna da una videocamera in Russia, lasciando tutti senza parole. Ancora una volta, il video di questi due amici è la riprova del legame forte ed indissolubile che si può andare a creare anche se non si appartiene alla stessa specie.
L’amicizia fra cane e gatto esiste ed è davvero unica!
Leggi anche: Mamma cane insegue il furgone che ha preso i suoi cuccioli (VIDEO)