Il video virale su Tiktok di una cagnolina incinta rimproverata dal suo padrone, ha fatto morire dal ridere migliaia di utenti.
I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di sorprenderci e divertici! Ne è un esempio questa cagnolina che, con la sua reazione a un rimprovero, è diventata subito virale sul famoso social di TikTok.
Il video mostra la reazione della cagnolina al rimprovero del padrone dopo che ha scoperto della sua gravidanza.
Ti do da bere e da mangiare, e in più dormi anche in casa mia. Ed ecco qua, ora chi si prenderà cura di questi bambini? Chi è il padre di questi cuccioli? Spetta al loro papà dare loro da mangiare!
Ha detto scherzando nel video il padrone della cagnolina. In quel momento, la cagnolina ha lanciato uno sguardo tenerissimo e divertentissimo al suo padrone, intendendo che non aveva fatto nulla di male. Tuttavia, ha ascoltato il rimprovero del suo padrone senza ribattere in alcun modo.
Il video di questo cagnolino che tenta di fare la vittima per un rimprovero fatto puramente per scherzo, ha raggiunto le tre milioni di visualizzazioni. Infatti, sono stati pubblicati migliaia di commenti dagli utenti di Tiktok, che evidenziano quanto quella conversazione sembri essere proprio quella tra un padre e una figlia adolescente.
Il virale video di TikTok della cagnolina rimproverata
‘Che tenerezza‘, ‘Guardate che bella che è’, ‘Non ha paura perché sa di non aver fatto nulla di male, ma è dispiaciuta perché vede il suo papà sconvolto’, ‘Poverina‘, ‘Il padre si sente tradito dalla figlia‘, scrivono gli utenti sotto il video virale. E’ impressionante come gli animali domestici rappresentino con il passare del tempo dei veri e propri membri della famiglia per i loro padroni. Il video mostra perfettamente quanto l’animale sembri essere molto più vicino alla figura di una figlia di quanto immaginiamo. Di seguito il video virale sui social:
@maju_06.5 Toda mimada ? #fypシ #greensceenvideo #parati #embarazo ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
LEGGI ANCHE: Come gli animali aiutano le persone senzatetto (VIDEO)