Nel momento in cui un padrone perde il suo animale domestico, avverte un dolore profondo. Questo avviene perché si crea un legame intimo tra i due, come un genitore e un figlio: un legame ricco d’amore e di preoccupazioni. Gli animali, soprattutto i gatti, sono soliti uscire e questo desta molte preoccupazioni nei padroni perché un animale abituato a vivere in casa, può cadere in brutti pericoli di strada.
Questa è la storia di un protagonista russo di nome Stanislav Zak, padrone di un gattino che amava moltissimo. Purtroppo però un giorno questo gattino va via di casa senza fare alcun ritorno.
Il padrone assieme a tutta la famiglia era disperato, nutriva la speranza di ritrovarlo da un momento all’altro nonostante il felino mancasse all’appello già da diversi giorni. Iniziarono successivamente a divulgare la notizia della sua assenza e ad ampliare i confini di ricerca.
Da un gatto solo diventano due gatti
Non potevano immaginare di certo cose potesse accadere. Dopo la dura ricerca il gatto era finalmente ritornato. Nella gioia però, la famiglia non si era accorta di aver portato a casa un gatto diverso!
Giorni dopo, quasi a scherzo, nel cortile della casa di Stanislav Zak, c’era il suo vero gatto. Era tornato, questa volta sul serio! Ovviamente il suo proprietario era confuso, non sapeva cosa fare a quel punto. Aveva due gatti identici in casa, quindi due animali da accudire in tutto e per tutto.
Alla fine decise di tenerli entrambi: uno aveva ritrovato la strada di casa ed era giusto tenerlo, l’altro invece aveva trovato una nuova casa ed era giusto dargli una possibilità. Fortunatamente è stata una storia con un lieto fine che ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE: Uomo abbandona cane in una clinica per addormentarlo, ma gli viene data una seconda vita