Cavallo scambia un autobus per sua madre

Cavallo smarrito scambia un autobus per l’immagine della sua mamma

In India un cavallo smarrito vede un’immagine di un cavallo ritrattato su un autobus e lo scambia per la sua mamma. In questo posto è comune vedere i trasporti pubblici ricoperti di pubblicità gigantesche. In questi casi però possono confondere le persone o gli animali, come in questo episodio.

Cavallo scambia un autobus per sua madre

Quindi, è successo che il cavallo smarrito si è allontanato dalla mamma pensando che fosse quella ritrattata sull’autobus. Si tratta ovviamente di una situazione che non si vede tutti i giorni.

L’episodio è accaduto nella città di Coimbatore, dove un fotografo ha immortalato questo momento. Diverse persone della zona hanno confermato che il cavallo si era allontanato dal gruppo mentre stavano attraversando un fiume.

La strana corsa del cavallo

Si pensava quindi che stesse cercando di ritrovare la sua mamma. Il cavallo, purtroppo, non si era accorto che il branco si era spostato poiché avevano visto che stavano scavando una buca e per questo si è perso.

C’è anche da dire che l’immagine dell’autobus che ritraeva il cavallo era molto realistica e per questo il cavallo è stato ingannato. Si tratta, però, di una situazione strana in quanto alcuni esperti sostengono che i cavalli non riescono a vedere i colori.

In questa situazione però il colore è un fattore determinante. Ovviamente si tratta di una situazione strana, ma che ha comunque conquistato il cuore di tutte le persone che hanno visto la scena.

Cavallo scambia un autobus per sua madre

Purtroppo, non si sa se questa storia abbia avuto un lieto fine. Non si sa se effettivamente il cavallo abbia ritrovato la sua mamma o se sia stato aiutato dai passanti.

Si può solo sperare che l’animale abbia ritrovato la sua mamma senza aver avuto troppi problemi. Una cosa è certa: l’amore per la propria mamma è illimitato.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che adorano viaggiare, il loro sogno è quello di esplorare il globo