La donna quando è entrata nella clinica e ha visto il proprio cucciolo è rimasta senza parole. Ogni persona che abbia avuto un animale sa che paura si prova se gli dovesse succedere qualcosa.
A Sammi, il cane, era stata diagnosticata una alterazione degenerativa al collo e si pensava che non potesse più camminare. La donna fu devastata da una notizia del genere.
Il cucciolo ha passato tre mesi in una clinica riabilitativa. Quando la donna ha avuto il consenso per portarlo a casa è rimasta senza parole. Non poteva credere a ciò che avevano fatto.
Il legame tra un cane ed il suo padrone è un qualcosa di stupendo. Si tratta di un legame purissimo, in cui il cane diventa effettivo membro della famiglia. Così è stato per Sammi, un cane della California.
Una lunga guarigione per il cucciolo
La diagnosi e l’entrata di Sammi nella clinica riabilitativa sono successe molto velocemente e Jane, la sua padrona, era disperata, non sapeva cosa fare. Non si è però arresa e ha fatto di tutto per il suo amico a quattro zampe.
Jane ha immediatamente contattato la California Animal Rehabilitation, dove il cane è stato operato e dove ha fatto riabilitazione per diversi mesi. Si è trattato di un percorso lungo e faticoso che ha richiesto molto impegno da parte del personale del centro.
Per fortuna Sammi è un combattente nato e ce l’ha fatta. Quando Jane è andata a prenderlo è rimasta scioccata dai miglioramenti che il cucciolo aveva fatto.
Alla vista del cucciolo che camminava e le scodinzolava, Jane ha gettato a terra la valigia e si è gettata verso di lui. Finalmente dopo mesi si rivedevano.
La stanza era stracolma di persone felici e si respirava solamente tanto amore. Da quel momento Jane e Sammi potevano iniziare una nuova vita insieme.
LEGGI ANCHE: Un gorilla ha portato il suo cucciolo ad incontrare una donna e il suo neonato dall’altra parte del vetro dello zoo