A seguito dell’uragano Isaac, verificatosi in Louisiana, uno scoiattolo in difficoltà è soccorso da una famiglia che lo accoglie in casa e gli regala un orsacchiotto.
Lo scoiattolo non riesce a separarsi dal suo orsacchiotto
Nell’agosto del 2012 si è verificato un uragano, Isaac, nel Sud-Est della Louisiana, con venti che arrivano a 128 Km/h e caratterizzato da piogge torrenziali. Questo ha determinato delle vere e proprie stragi, causando danni all’ambiente.
Durante questa catastrofe hanno subito gravi danni anche la flora e la fauna del posto. Uno scoiattolo, di soli 7 settimane, è caduto dalla sua tana ma per fortuna viene recuperato da una buona famiglia che lo porta con se e si prende cura di lui. Si tratta di uno scoiattolo di sesso femminile a cui la famiglia decide di dare il nome di Jill alla piccolina. L’intenzione dei soccorritori era quella di aiutare Jill nel suo accrescimento, permetterle di crescere forte e sana e poi riportarla di nuovo nel suo habitat naturale. Però giorno dopo giorno si affezionarono sempre di più a lei e decisero di tenerla, di adottarla.
All’inizio la scoiattolina era spaesata, confusa dalle diverse caratteristiche del nuovo ambiente rispetto al suo habitat naturale. Con il passare del tempo si è abituata sia alle persone che all’ambiente circostante e adesso sembra essere felice di far parte di questa famiglia di umani.
Per cercare di farla sentire meno sola, i suoi proprietari hanno deciso di regalarle un orsacchiotto. Jill ha apprezzato molto questo peluche, tant’è che non riesce più a farne a meno. Lo porta sempre con sé, soprattutto quando deve andare a dormire.
La nuova vita di Jill
Lo scoiattolo è diventato un personaggio famoso da quando le hanno creato una pagina Instagram “The Girl is a Squiller“, seguita da 690k follower. Jill adora fare i riposini sotto le coperte e degustare deliziosi snack, , come si può apprezzare anche dalle foto pubblicate su Instagram.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di scoiattolo si sdraia tranquillamente sopra un cane che pesa più di 50 kg