Tutti, ma davvero tutti, sanno quanto i gatti amino riposare. Una sorta di legge naturale alla quale non si può sfuggire, che interessa tutti i nostri amici felini. Un fattore ben noto a chiunque, anche a chi non ha mai avuto a che fare con i gatti o non ha mai convissuto con uno di loro.
Poco importa se il giaciglio scelto sia inarrivabile, scomodo, risicato per quanto riguarda lo spazio; un gatto finirà comunque per sceglierlo e schiacciarvi un riposino, veloce o prolungato che sia. Abbiamo giustamente menzionato coloro che non hanno mai sviluppato alcun legame con un felino, ma cosa si può dire su chi, al contrario, sa cosa significhi vivere con un gatto?
LEGGI ANCHE: Cucciolo glabro: secondo il veterinario le cure non erano necessarie
In primo luogo, si può affermare (e sottolineare) come vi sia una categoria di proprietari particolarmente propensa a viziare i gatti. Quest’ultimi lo accettano senza riserve e finiscono per trarne vantaggi assurdi, talvolta anche buffi. Il tema si sposa bene con quello dei letti e dei luoghi di riposo felini; in che modo? Restate con noi per scoprirlo!
Quando sei in procinto di addormentarti…
E qualcuno decide di accendere la dannata luce svegliandoti all’improvviso
Ehi…Ehi…Sei sveglio?
Adesso sì…
Dite che sono comodi?
Secondo noi sì
L’intruso c’è
Ed è tra noi
Bilanciamento dei colori perfetto
In tutti i sensi
Buttarsi sul letto dopo una lunga giornata lavorativa
Cosa? I gatti non lavorano? Questo lo sostenete voi!
La fratellanza si dimostra anche in questo modo
Non solo con la nascita
Letti sopraelevati
Chi è l’ingegnere?
Lo ammettiamo senza peli sulla lingua: questi amici felini hanno dei letti di gran lunga più comodi e sfarzosi dei nostri. Un giorno arriveremo al loro stesso livello di benessere, lottiamo per questo, sarebbe un sogno che si realizza. Quel giorno però è ancora lontano e fin quando non giungerà, ci accontenteremo di immagini e video divertenti.
LEGGI ANCHE: Dopo aver guidato per 200 miglia, un uomo sente abbaiare davanti la sua auto