Un anziano signore aveva perso il suo cane ma 200 giorni dopo, grazie ad un’annuncio riescono a ritrovarsi.
Blue e il suo proprietario come si ritrovano dopo 200 giorni
In Tennessee, Blue, un cane meticcio, incrociato con un Pitbull, si è perso e non riesce a trovare più la strada di casa. Il proprietario lo cerca dappertutto ed è disperato all’idea di non dover mai più rivedere il suo fedele amico.
Il cane vaga per le strade e cerca aiuto tra i cittadini. Blue dopo aver capito di essersi persa va alla ricerca di un nuovo rifugio, di una nuova casa. Qualcuno in città nota questo cane e lo comunica al Washington County, TN Animal Shelter. Quindi Blue viene recuperato dai soccorritori e questi lo portano al rifugio. Qui il cane ci resta per un po’ di tempo perché in quel periodo c’era il Covid-19 e la struttura era aperta solo su appuntamento. Nel frattempo sulla pagina Facebook del rifugio viene pubblicato un video di Blue per cercare di farlo adottare, poiché non immaginavano che potesse essere di proprietà.
Questo video viene visto, casualmente, da un amico del proprietario che glielo riferisce, immediatamente. Così l’anziano signore corre a commentare sotto il video postato scrivendo che il cane era suo.
L’incontro tra l’uomo e l’amico ritrovato
Il signore, poco tempo dopo, si reca al rifugio e appena arriva la prima cosa che fa è mostrare al responsabile del rifugio le foto di Blue che aveva sul telefono, per dimostrare che fosse davvero il suo cane.
Il proprietario ha percorso circa 1200 miglia per andare a recuperare il suo amico a quattro zampe. Il responsabile della struttura spiega l’emozionante momento dell’incontro con queste esatte parole:
Era chiaro che il cane e quell’uomo avevano una relazione. Blue fu colto alla sprovvista e per un breve periodo non capì cosa stava succedendo ed un secondo dopo c’erano solo baci, baci, baci, baci.
LEGGI ANCHE: Cane ritrova la sua famiglia dopo 8 anni