Ci sentiamo proprio in vena di sfatare miti! Beh, da quale incominciare…Vediamo…Ah sì! Quello per il quale i gatti sembrano apparire costantemente impeccabili, degni di un portamento reale, sovrani della perfezione e della pacatezza. Soffermiamoci sul quel “sembrano”, perché è la chiave di volta per far cadere il castello di carte.
Un castello che ha un nome: perfezione. Il più delle volte ci si riferisce ai gatti come creature eleganti, ineccepibili sotto ogni punto di vista. Ora più che mai un detto come “l’apparenza inganna” risulta essere una sacrosanta verità. Verissimo, dal momento in cui il web trova il modo di smentire le precedenti affermazioni.
LEGGI ANCHE: Alcune foto dimostrano l’amicizia nata tra due cuccioli, uno di scimpanzè e uno di gorilla
Esso lo fa, dall’alto della sua vastità in termini di contenuti esilaranti, grazie a delle immagini stupefacenti, davanti le quali non abbiamo resistito, letteralmente. Volevamo condividere con voi questo nostro divertimento e, nel farlo, abbiamo avuto la scusa per smontare da cima a fondo la falsa leggenda del gatto perfetto. Buon divertimento!
Il mignolo che sbatte sull’unico angolo disponibile
E questa è più o meno la faccia di chiunque viva l’esperienza
Prendete un gatto furioso e mischiatelo con una giraffa
Ecco il risultato
Nooo, ma dai!?!?
Giura!
La classica risata di chi ha alzato un po’ troppo il gomito
Sono dei meme viventi
Va in palestra
Si vede?
La strana sensazione quando pensi di cadere nel vuoto
Eh sì, lo sappiamo che lo sapete
Ok la faccia…
Ma dove caspita si trova?
Vorrebbe essere elegante…
Vorrebbe
Una più bella dell’altra, non sappiamo cos’altro dire su questi scatti. Che poi il nostro pensiero ricade sempre lì: cosa si deve provare nel vivere tali istanti in prima persona? Una risposta esiste, attendiamo di saperla da voi. L’imprevedibilità felina regala anche e soprattutto queste perle, amarli non è poi così complicato!
LEGGI ANCHE: Bambina resta a casa da sola con 6 pitbull: quello che fanno è sorprendente (VIDEO)