Dolce cucciolo di elefante di sei mesi ride durante una partita alla riserva naturale, il video commuove il web!
Catturare e registrare momenti divertenti dei nostri animali domestici è sempre una bellissima emozione. Figuriamoci catturare il momento in cui un cucciolo di elefante ride e si diverte! Molte persone non sanno che gli elefanti hanno effettivamente una risata e possono emettere suoni come questi che sentiamo nel seguente video. Si tratta di un video ormai risalente al 2014, e ci troviamo in Thailandia.
Il simpatico video del cucciolo di elefante
Nel video troviamo il cucciolo di 6 mesi che sorride al Maevang Elephant Camp di Chiang Mai. Il filmato è ovviamente diventato subito virale e gli spettatori non hanno potuto far altro che meravigliarsi udendo la risata di questo tenerissimo elefante. Non ci soprende che questo video abbia suscitato così tanto scalpore: infatti, l’animale ride così tanto di cuore che ci è difficile perfino descriverlo.
Sembra di ascoltare la risata di un tenero bambino a cui è stato fatto vedere qualcosa per la prima volta. I bambini, non solo quelli umani, ma a quanto pare anche quelli di elefante, non smettono mai di portarci gioia e divertimento. Il video è stato girato da una studentessa che si era recata in Thailandia per festeggiare la sua recente laurea. Non avrebbe mai pensato di registrare un video che avrebbe fatto così tanto scalpore!
Nonostante ciò, quando ha notato l’elefantino divertirsi così tanto durante la sua visita alla riserva naturale, non ha potuto fare altro che catturare lo splendido momento. Nel video notiamo il collaboratore che si prende cura dell’elefante, impegnato a praticare delle attività divertenti col cucciolo. I due giocano insieme ocn un secchio di plastica e l’elefantino non può fare altro che scoppiare in una risata più che contagiosa.
Di seguito il celebre video dell’elefantino sorridente:
LEGGI ANCHE: Salvata da piccola, mamma elefante mostra tutta la sua gratitudine ai suoi soccorritori (VIDEO)