Un’uscita tra amici è sempre divertente, ma una festa in piscina è ancora meglio, soprattutto quando un ospite speciale viene a fare una sorpresa! In questa storia faremo la conoscenza di un cane particolarmente festaiolo, che ha strappato un sorriso a tutti i presenti e che speriamo possa farlo anche a voi.
In una splendida giornata di sole, Jennifer e i suoi amici si stavano godendo un pomeriggio di relax rinfrescandosi nella loro piscina in giardino. Il divertimento non mancava di certo, ma all’improvviso un colpo di scena è accaduto: due cani hanno iniziato a fissare tutti da dietro la staccionata.
I presenti, incuriositi dal loro comportamento, hanno deciso di aprire loro la porta. Non appena hanno capito di essere ufficialmente rientrati tra gli invitati, non hanno contenuto la gioia e sono sfrecciati in giardino.
Con stupore dei ragazzi presenti, i due cani si sentivano perfettamente a loro agio con tutti: giocavano, correvano, saltavano, eseguivano comandi, chiedevano cibo.
Ma il divertimento più grande è arrivato nel momento in cui uno dei due, un Golden Retriever, ha deciso di entrare in piscina. Come se non bastasse, nell’esilarante video che è stato condiviso sui social possiamo vederlo godersi il momento stando perfino sul materassino al centro della piscina!
Tutti gli invitati hanno adorato la sua socialità e il suo carattere da festaiolo, cose che lo hanno reso la vera e propria star della festa!
Ma tutte le feste devono finire prima o poi, anche le migliori. Grazie al collare, i ragazzi sono riusciti a risalire ai proprietari dei due cani, che erano due persone diverse. In altre parole, si era trattata di una doppia fuga in cerca di divertimento!
Riaccompagnati dai loro padroni, la festa è infine terminata a tutti gli effetti. Si è lasciata dietro di sé tanti ricordi felici e un video ormai diventato virale: nessuno potrà mai dimenticarla.
Leggi anche Un cane simpaticissimo si imbuca ad una festa per approfittare della grigliata