Un cucciolo in un canile ha trovato una casa grazie al suo sorriso smagliante. Il cane, di nome Cheech, era stato portato al Waller Animal Shelter and Rescue in Texas. In questo rifugio ha mostrato a tutti il suo più bel sorriso. Forse, proprio per questo, è stato subito adotatto.
I volontari del rifugio sono rimasti stupiti da quel sorriso ed hanno anche affermato che se gli veniva chiesto il cane sorrideva. All’inizio, quando il cane è entrato nel rifugio, i volontari non sapevano bene come comportarsi. Questo perché, in genere, quando un cane mostra i denti è segno di aggressività.
Una nuova vita per Cheech
Non era questo il caso però, poiché Cheech mostrava i denti perché era felice. Leah Sipe, direttrice del rifugio, ha difatti confermato che quel sorriso all’inizio veniva scambiato per un ringhio. I volontari, difatti, si aspettavano una situazione complicata per far entrare il cane nella gabbia.
Ciò non è accaduto, in quanto Cheech è entrato nella gabbia in modo molto tranquillo; quasi come se stesse andando a fare una passeggiata. Il personale del rifugio ha anche pubblicato svariate foto del cucciolo sui loro social. Immediatamente hanno ricevuto numerosi messaggi da persone che volevano adottare il cane.
A quanto pare quel sorriso ha avuto molto successo! Il rifugio è stato fondato nel 2017 da alcuni volontari e da residenti della città da un ex carcere convertito. Da quel giorno, molti sono stati gli animali che sono passati per il rifugio e, per fortuna, molti di essi hanno trovato casa.
Cheech è stato quasi subito adottato da una donna che purtroppo aveva perso il suo pastore tedesco a causa di un cancro. La donna aveva quindi bisogno di un cane che le desse una ventata d’aria fresca e con Cheech l’ha avuta. Adesso vivono entrambi felici e contenti.
LEGGI ANCHE: Il cane ringrazia la soccorritrice che l’ha salvato con un sorriso (VIDEO)