Un cane ha preso un autobus per recarsi in un negozio di animali in cerca di un po’ di cibo. Sono state le telecamere del negozio ad immortalare la simpatica scena. Il cane voleva semplicemente farsi offrire un po’ di cibo dai proprietari del negozio.
La cosa che ha stupito tutti è stato che il cane sapeva dove prendere l’autobus e anche in che fermata scendere per arrivare in quel luogo. L’episodio ha difatti stupito chiunque si trovasse sull’autobus quel giorno. Non avevano mai visto nulla del genere.
L’episodio di questo cane, di nome Denver, è avvenuto a Guayaquil. I suoi proprietari, la famiglia Sanga Shigla, non erano al corrente di questo episodio. Ne sono venuti a conoscenza solamente quando le immagini sono state mostrate sui social media.
In poche parole, queste persone avevano un cane famoso e non lo sapevano! La famiglia aveva deciso di dare questo nome al cane in onore del personaggio della “Casa de Papel” e, vista la storia, non potevano scegliere nome più azzeccato.
Nonostante gli animali non possano parlare, spesso i loro gesti valgono più delle parole. In questa storia è stato proprio così: il cane, appena entrato nel negozio, ha fatto subito capire di volere del cibo.
I proprietari del negozio erano stupiti dalla sicurezza con cui l’animale si aggirava tra gli scaffali, come se si trovasse a casa sua. Sembrava conoscere ogni centimetro di quel negozio, nonostante non fosse solito andare lì. Il cane ha dimostrato, quindi, di avere una grande intelligenza e di non aver paura di nulla.
Ormai per il cane è diventata un’abitudine recarsi nel negozio tutto solo, senza essere accompagnato da nessuno. Ogni volta, inoltre, i proprietari del negozio gli preparano una ciotola per farlo rifocillare. In questo modo, dopo un po’, può tornare a casa sua molto felice.
LEGGI ANCHE: Ragazzo da dentro l’autobus vede un cane denutrito: scende e lo salva