Difficile dire con convinzione a dei gatti di “stare fermi” anche solo per un secondo. In primis, perché non darebbero ascolto a nessuna parola pronunciata dai sottoscritti; in secundis, perché sono gatti e come tali non devono obbedire a nessun altro all’infuori della propria coscienza.
Ma poi, pensandoci attentamente, perché dovremmo arrivare al punto di chiedere ad un micio di placarsi? Di cessare istantaneamente qualunque azione stesse compiendo fino a quel momento? Non commetteremmo così un grosso errore? Trovare la risposta a questa domanda è il nostro obiettivo giornaliero, ma per farlo ci serviamo di un piccolo aiuto proveniente dal web.
LEGGI ANCHE: Cucciolo si unisce alla classe di fitness! (VIDEO)
Un aiuto, o meglio, tanti piccoli aiuti sottoforma di immagini. Ancora una volta ci stupiamo di fronte all’immensa vena comica dei felini; abbiamo scovato 8 fotografie che non solo ci hanno fatto sorridere come non succedeva da tempo, ma hanno permesso al nostro cervello di rilassarsi, di concedersi quei 5 minuti di pura spensieratezza che ogni tanto servono, eccome.
Sì, entusiasmo…
Molto…
Ogni volta che entra nel trasportino si va “in onda”
Cos’è il genio?
Tecniche di spionaggio all’avanguardia
Chiedere a lei per qualunque altra informazione
Pensavo fosse un pupazzo
Poi mi hanno detto essere il gatto di zia
La palestra comincia a dare i suoi frutti
Non credi?
Qualunque studente il lunedì mattina
E qualcuno osa dire che i gatti non sono mai “attuali”
Il tempismo fotografico è la chiave di tutto
Come gli astri che si allineano
Inizialmente l’ho scambiato per una maglietta ripiegata
E invece…
Nella speranza di avervi fatto provare ciò che abbiamo detto poche righe più sopra, vi chiediamo: cosa sono per voi i gatti? Che valore effettivo hanno nella vostra vita? Lo chiediamo, ma una parziale risposta possiamo già immaginarla. Nessuno potrà mai eguagliarli, perché nessuno mai sarà come loro!
LEGGI ANCHE: Un cucciolo malato si addormenta tra le braccia dell’uomo che lo aveva salvato