Da sempre la figura del postino viene accostata a quella dei nostri amici a quattro zampe preferiti. Molto spesso, questi pur di proteggere la propria casa arrivano persino a mettere in fuga gli “sconosciuti” che consegnano pacchi e lettere. Di sicuro, però, non è il caso dell’autista UPS protagonista di oggi.
Il suo nome è Katie Newhouser e da ben quindici anni lavora come autista per UPS. In tutto questo tempo deve aver vissuto un sacco di esperienze e conosciuto posti e persone differenti, ma qualcosa mancava all’appello.
Difatti, un episodio come quello che gli è capitato non molto tempo fa non si presenta di certo tutti i giorni. Ma cosa è successo esattamente? Adesso lo scopriremo insieme.
In una delle tante case dove Katie era solita fare le consegne viveva Tina Rummell, una donna con cui l’autista aveva stretto un bel legame di amicizia. Tina aveva anche un Pitbull di nome Leo, anch’esso molto affezionato a Katie.
La donna, purtroppo, è venuta a mancare improvvisamente lasciando così Leo da solo. Considerando, poi, che il figlio di Tina era lontano da casa in quel momento, al Pitbull occorreva senz’altro qualcuno che si prendesse cura di lui.
Il bello, però, comincia proprio adesso. Già, perché non è stata Katie a scegliere di adottare Leo, bensì il contrario. Il peloso, infatti, ha cominciato ad implorare letteralmente la donna di portarlo a casa con lei.
Col passare dei giorni, Katie si è cominciata ad affezionare sempre di più a lui e così anche i cani che la donna possiede in casa. Oggi, i due vivono insieme più felici che mai!
Che dire, quindi. Una storia che ha avuto senz’altro dei momenti molto tristi e indelebili ma che, nonostante tutto, è riuscita ad avere il lieto fine che meritava!
Leggi anche: L’emozionante storia di Yuki, il cane lupo che ha conosciuto l’amore