Ognuno di noi è diverso, ognuno di noi aspira a desideri distinti che poi possono convergere, sì, ma in linea di massima possiamo affermare come ciascun individuo sulla faccia della terra sia unico. Sacrosanta verità, eppure c’è un elemento che ci accomuna tutti allo stesso modo: l’irrefrenabile voglia di coccolare un gatto adorabile!
Non c’è bisogno di specificare cosa significhi ciò, anche perché le parole non farebbero altro che sminuire un istinto primordiale (perché parliamo di istinti primordiali privi di logica razionale) insito nella natura umana da sempre. A noi non interessa, almeno in questa sede, il “come” o il “perché” di un tale desiderio, quanto più abbiamo voglia di istigarlo…
LEGGI ANCHE: Guardiano dello zoo accarezza un’enorme cicogna africana (VIDEO)
Lo faremo a modo nostro, con 8 fotografie che forse vi diranno poco, ma quel poco sarà intenso. Un solo verbo si paleserà tra i vostri pensieri, una sola ed irremovibile volontà prenderà d’assalto la ragione che alberga nel vostro animo: coccolare! Coccolare fino alla fine!
Un dolce batuffolo fatto di amore e tenerezza
Cosa chiedere di più?
L’abbiamo sempre detto: hanno i super poteri
Ci davano per folli
Ecco, “sontuoso” è il termine giusto
Non credete?
Abbracciamo, adesso
Non mollarmi nemmeno per sogno
La bellezza della natura
In un’immagine
Se fai così, ci fai impazzire
No, davvero
Passo elegante
Quasi reale
Qualcuno l’ha scambiato per il cattura polvere…
Non volevano credere al fatto che si trattasse di un gatto in carne ed ossa
Irresistibili, ci limitiamo a questo aggettivo che a suo modo racchiude tutti gli altri che ci vengono in mente adesso. Quale che sia il vostro comportamento di fronte ad un micio, state pur certi che l’amore provate/proviamo per loro non ha limiti.
LEGGI ANCHE: Elefante di sei mesi ride durante un gioco nella riserva (VIDEO)