La storia che stiamo per raccontare vede come protagonisti una donna di 77 anni, Thongsri Kaewkam, e un vitello. La vicenda si era verificata in Thailandia, nella provincia di Chaiyaphum.
L’anziana signora aveva deciso di adottare il vitello quando aveva solo 5 mesi in seguito all’abbandono da parte della sua mamma. Thongsri Kaewkam si era presa molta cura dell’animale tanto da considerarlo ormai come un figlio.
Sua madre lo aveva rifiutato per motivi che ancora non si conoscono. La donna lo aveva trovato solo e indifeso in mezzo ad un campo. Il piccolo andò a vivere in casa con lei e prese il nome di Patiharne. La signora aveva raccontato:
Sono 20 anni che allevo vitelli, Patiharne però rispetto agli altri ha un carattere così docile che è l’unico a poter vivere in questo modo. Molti abitanti del villaggio lo conoscono e lo adorano.
Thongsri Kaewkam si era innamorata di lui a prima vista tanto che nel giro di pochissimo tempo divennero grandi amici . Allo stesso modo anche l’animale provava molto affetto per la sua nuova mamma seguendola in tutte le sue attività quotidiane.
La signora si occupava di non fargli mancare nulla. Gli faceva il bagno e lo faceva mangiare abbondantemente. Gli offriva ogni giorno del pane, pasta, frutta e fieno. Si erano legati così tanto che la donna molto spesso lo metteva a dormire a letto con lei, coprendolo con una coperta e con un cuscino sotto la testa per farlo stare comodo.
Qualcuno aveva registrato le immagini di questi due grandi amici e i video pubblicati divennero virali. Quelle immagini raggiunsero tantissime persone ricevendo moltissimi apprezzamenti da parte di tutti.
La donna aveva anche raccontato di aver ricevuto molte offerte di denaro in cambio del suo amico vitello ma lei non aveva mai accettato. Ormai nutriva per lui un grande sentimento di affetto e non aveva la minima intenzione di separarsene.
LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso