Una prima parte della tematica “cani-ornitorinchi” già avete avuto modo di conoscerla, ma non potevamo esimerci nel mostrarvi 8 nuove foto esilaranti di amici a 4 zampe con una strana passione per le pantofole! Qualcuno li ha definiti, non a torto, degli ornito-cani; mai espressione fu più azzeccata.
Ok, lo sappiamo, ci sono delle nozioni comportamentali e scientifiche che riguardano l’atteggiamento canino nei confronti delle pantofole e cogliamo l’occasione per fornirvele (anche se in modo poco ortodosso). Avete presente l’innato amore che Fido prova per i calzini o le magliette? Ecco, la questione pantofole segue lo stesso canovaccio.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sfoggiano il loro sguardo migliore per un po’ di cibo extra
Tutto ciò che “sa” di noi è fonte di apprezzamento per il miglior amico dell’uomo. Possiamo dire come i cani creino un legame con noi anche per via del nostro odore, perciò tutto ciò che è correlato ad esso è per loro sinonimo di mamma e papà. Queste cose, per quanto divertenti, li fanno sentire a casa, confortati, al sicuro, ed è incredibilmente affascinante che sia così.
Dormire non è mai stato così rilassante
E se lo dicono loro, sarà significativo
No, ma fai pure
Vado in giro scalzo
Dalle pantofole agli impermeabili è un attimo
L’evoluzione è rapida
Sì, lui è esattamente un ornitorinco
Identico
Si impara fin da cuccioli
Ovviamente
Oh, e anche per oggi il compito è stato assolto
Adesso puoi riposare sereno
La soddisfazione nei suoi occhi
Palese
Cosa desideri per Natale? Lui:
Chiaro, anzi, chiarissimo
La trasformazione per alcuni di questi cani è compiuta, oramai irreversibile: sono diventati degli ornitorinchi e nessuno mai potrà riportarli allo stato originario. Assurdo pensare alla forza del sentimento che un cane può manifestare nei confronti di un oggetto così “banale”, però dai, è proprio per questo che li amiamo così tanto, no?
LEGGI ANCHE: Tutti i motivi per cui dovresti avere un cane lupo