Tik Tok, va virale la storia di Makuky, Collie con strano uno messaggio sul collare

Ormai Tik Tok è la nuova piattaforma del momento, in cui né vediamo di ogni. Gli amanti di Tik Tok possono affermare, che i video degli animali sono quelli più divertenti. Tra le tante storie di animali raccontate dai milioni di utenti che accedono su Tik Tok, virale la storia di un Collie di nome Makuky e di un uomo che trova un strano messaggio sul suo collare.

Parliamo di un border collie che ha attirato l’attenzione di un uomo per strada. Su Tik Tok @alexisreyes17, catturato da un cane molto mite e calmo. Ovviamente, dal momento in cui vediamo un cane solo in strada, pensiamo ovviamente che non abbia una famiglia e quindi potrebbe essere un cane abbandonato. Oggi come oggi, ovviamente, non ci stupirebbe in quanto sono molti i cani abbandonati che si girovagano nelle nostre strade. Ma la storia di questo Border Collie è diversa.

Alexys Reyes amante degli animali e attirato dal suo musino dolce decide di avvicinarsi e accarezzarlo fino a quando non trova il suo collare con su scritto:

Non rubare la mia collana. So come tornare a casa. Sono Makuky.

Messaggio evidentemente lasciato dal suo padrone cosi che, chiunque non potesse resistere al suo musino e credendolo abbandonato, potesse subito leggere ciò che era scritto sul collare e lasciare Makuky libero di scorrazzare in giro per la città, coscienti del fatto che sarebbe tornato a casa.

In molti hanno commentato la vicenda in questione, in quanto Alexis Rayes ha riportato su Tik Tok la storia di Makuky. Molti sono stati i commenti di elogio per il padrone del cane, in quanto ha tutelato il suo cane da mal intenzionati. Ma ci sono stati anche dei commenti diversi come:

Penso che comunque debba portare anche il numero del suo padrone sul collare.

oppure

Non penso sia sicuro che i cani camminino soli per strada.

L’amore per il proprio cane ti spinge a fare di tutto, anche accettare il fatto che ama scorrazzare in giro per la città. Tutto, però, con le dovute precauzioni.

LEGGI ANCHE: Cagnolina rimane incinta e il suo padrone la rimprovera: video virale su TikTok