È un uccello? È un aereo? No, è Super…Ehm, scusate, è un gatto! Questo giorno prima o poi sarebbe dovuto arrivare: i gatti hanno imparato a volare e lo stanno dimostrando poco alla volta, con delle performance sempre più sorprendenti. Ecco a cosa conduce l’evoluzione della specie dominante (quella felina, ci pare ovvio).
Nei secoli hanno appreso abilità diversificate tra loro, sommandole a qualità già inapprensibili come un’intelligenza fuori dal comune, dei riflessi pressoché unici in natura, una resistenza che genererebbe invidia a chiunque, ecc…Insomma, se non sono esseri perfetti, poco ci manca.
LEGGI ANCHE: Cane salvato dalla strada: a lui viene data una seconda possibilità
E poi qualcuno ancora si chiede come sia possibile che i gatti comandino il mondo e più nello specifico gli esseri umani. Giusto che sia così, giusto che le persone sottostiano al volere felino. Probabilmente manca loro la telecinesi (anche se degli indizi suggeriscono come già siano in possesso anche di questo talento), per il resto hanno tutto, vedere per credere.
Entrare in scena con stile
Ecco come
Atleta si nasce
Non ci si diventa (almeno per i gatti)
Spicca il volo con un solo obiettivo
Centrare quanti più vasi possibili, non c’è di che mamma
Lievitare è facile
Provate anche voi
Annullare il campo gravitazionale è roba di tutti i giorni
Chiedete a lui per delucidazioni
Assalto dall’alto
Imbattibile
Superman esiste
Ha 4 zampe, una coda e miagola quando è affamato
Palla!
Arriva!
Volare non è banale, l’uomo persegue questo sogno non da secoli, bensì da millenni! Ci siamo riusciti solo in parte, perché aiutati da mezzi tecnologici. Ai gatti è bastato desiderarlo per un attimo, un singolo istante. Hanno trasformato il proverbio “volere è potere” in “volare è potere”; è quanto basta per ergersi a sovrani del pianeta.
LEGGI ANCHE: Il gesto protettivo di una gallina per tutelare i suoi piccoli