Questa è la storia di un cagnolino randagio. Sfortunatamente questo cagnolino fu legato e abbandonato sul ciglio di una strada dalla sua ex famiglia. Ma non sa che di lì a poco incontrerà la sua salvatrice, una giovane ragazza che lo salverà dalla strada.
Il loro incontro è stato molto inusuale, la prima volta che la giovane donna vide il cane purtroppo era legato, incatenato ad un palo. Pensò a lui tutta la notte, pensò al fatto che avrebbe potuto salvarlo, ma anche al fatto che di lì a poco i proprietari avrebbero potuto riprenderlo.
Il giorno dopo però subito corse da lui. Per capire se, innanzitutto qualcuno si fosse fatto vivo e soprattutto perché sapeva che un’altra nottata al freddo e al gelo non sarebbe sopravvissuto. Una volta lì, caricò il cane, lo fece salire sul sedile accanto a lui. Si leggeva negli occhi la gratificazione del cane, tanto che lo abbracciò e si accoccolò su di lui.
Questa è una storia diventata virale, poiché la donna ha voluto filmare il salvataggio del cane e ha voluto condividerlo su tutti i social . Soprattutto per sensibilizzare tutti coloro che avrebbero visto il video a non abbandonare i propri animali pelosi. Il video mostra la reazione del cane una volta salito sulla macchina, i suoi abbracci e alla sua commozione. Di seguito riportato il video.
Partecipò anche a numerose interviste proprio per combattere la sua battaglia e raccontò la storia del cane dicendo:
Ero molto dispiaciuta del fatto che lo hanno abbandonato, che stesse perdendo la vita e sono stata molto contenta che non fosse scontroso con me. Non potevo credere che così tanta attenzione potesse provenire da un animale.
Non sappiamo realmente se la giovane donna ha tenuto con sé il cagnolino randagio o se ha affidato la sua vita alle cure di un rifugio. L’importante però è che è riuscita a donare una seconda vita al cane, che al freddo e al gelo non sarebbe durato a lungo.
LEGGI ANCHE: Cane con 3 zampe salvato da piccolo diventa campione di nosework (VIDEO)