L’amore di una madre nei confronti dei suoi figli è un qualcosa di infinitamente grande. Non esiste sforzo che una madre non compierebbe per far loro del bene, e non esiste ostacolo troppo grande per impedirle di dare il massimo. Perfino la disabilità passa in secondo piano. Questa è la commovente storia di una madre che per i suoi figli si spinge ogni oltre limite.
La madre protagonista di questa storia è un formidabile cane che proviene dalla Cina. Per motivi non noti, purtroppo è stata abbandonata dal suo precedente padrone, e come se la sfortuna non fosse abbastanza, ha anche avuto un gravissimo incidente che le è costato la perdita di due zampe.
Chiunque potrebbe pensare che arrivata a questo punto la povera cagnolina non avrebbe potuto fare altro che gettare la spugna, ma le cose non sono andate così. Con grande determinazione la cagna ha trovato la forza di andare avanti nei bellissimi cuccioli che aveva dato alla luce.
Il desiderio di regalare loro una vita normale ha fatto sì che questa madre si svegliasse ogni giorno con la forza necessaria anche per se stessa. Un’energia e una voglia di vivere inesauribili.
Ma la fortuna aveva iniziato a girare anche per una famiglia così in difficoltà. Tutti i nostri amici cani verranno infatti adottati da una persona di buon cuore, che deciderà poi di chiamare mamma cane Shibo.
Oggi le foto di questa volenterosa mamma hanno fatto il giro del mondo. Finalmente lei ha guadagnato un po’ di riposo nella casa di queste persone pronte a fare di tutto per la sua disabilità e per i suoi figli.
Noi speriamo che questa storia vi abbia emozionato e vi abbia fatto comprendere la bellezza del mondo dei cani.
Leggi: Mamma cane salva la vita al suo cucciolo che stava per cadere nel fossato