La storia che stiamo per raccontare vede come protagonista Matilda una dolcissima gattina soriana. La particolarità di questa gatta era nei suoi occhi grandi e rotondi proprio come quelli di un extraterrestre.
La micia aveva un aspetto dolcissimo tale che chiunque la vedeva ne rimaneva estasiato. Persino i suoi proprietari se ne innamorarono subito per la dolcezza che emanava dai suoi occhi. Così decisero di portarla a casa con loror e di tenerla per sempre.
la piccola si era stabilita nella sua nuova casa trovandosi subito a suo agio. Era proprio il pezzo mancante a quella bellissima famiglia che l’aveva accolta. I suoi nuovi padroni l’amavano tantissimo ed erano soliti scattarle delle foto che poi puntualmente pubblicavano sui social.
La particolarità degli occhi della gatta però era dovuta ad un problema genetico che le aveva conferito quello sguardo così insolito. Stando a quanto raccontavano i suoi proprietari la piccola purtroppo era diventata cieca ma aveva avuto da sempre gli occhi da aliena. I suoi proprietari aveva detto sul suo conto:
Non ha mostrato alcuna paura nonostante fosse una cucciola quando ha incontrato il cane di casa, che era circa 10 volte più grande di lei.
Matilda era stata adottata nel 2013 ed era una normalissima gatta. Col passare del tempo però i suoi problemi agli occhi erano sempre più evidenti e come accennato alla fine divenne cieca. Il veterinario aveva consigliato un intervento che però non avrebbe risolto la cecità. Ad oggi in seguito all’operazione i suoi occhi non hanno più quella forma.
La decisione dell’intervento era dettata dal fatto che i suoi padroni volevano solo risolvere un problema di salute visto che i suoi occhi tendevano a dilatarsi sempre di più. Dal punto di vista estetico pensavano invece che Matilda fosse perfetta così, anzi, adoravano quella sua particolarità che la rendevano sicuramente unica e meravigliosa.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo malato si addormenta tra le braccia dell’uomo che lo aveva salvato