Black esce ogni mattina a comprare la colazione alla sua amata nonna

Questo cagnolino compra la colazione a sua nonna tutte le mattine

Noi possiamo fare molto per i nostri amici a quattro zampe ma loro a volte ci stupiscono e fanno ancora di più. Questa è la toccante storia di Black il cagnolino che da dieci anni a questa parte non smette di andare a comprare la colazione alla sua amata nonna ogni mattina, che ci sia sole o pioggia a catinelle.

Il piccolo Black è stato adottato dalla nonna quando aveva poco più di un anno.
Il cucciolo era stato abbandonato da qualcuno che evidentemente non si meritava il suo amore e in un giorno fortunato Black incontrò la nonna che lo accolse in casa sua, lo lavò dallo sporco della strada e lo rifocillò. Da quel giorno in poi Black vive una vita serena e felice, facendosi compagnia a vicenda con la nonna.

Dato che la nonna non poteva camminare bene a causa delle sue gambe deboli, i due non usciva molto in passeggiata. L’unica volta al giorno in cui la nonna portava a spasso Black era al mattino, quando usciva per andare a comprare la colazione al bar. Un giorno però la nonna fece una brutta caduta e si ritrovò a non poter più camminare, ferma a letto.

Black aveva perso l’unica possibilità di uscire a fare due passi. Allora decise di esse autonomo e uscire da solo a prendere la colazione per la nonna!
Sembra assurdo ma così fù. Quel giorno Black si diresse verso il bar dove erano soliti andare sempre insieme, conosceva ormai bene la strada. Arrivato di fronte al bar, iniziò ad abbaiare. Il barista non capiva cosa ci facesse Black lì di fronte tutto solo. Ma quando aprì la porta Black si fiondò subito di fronte al bancone e adocchiò il cornetto alla marmellata preferito della nonna.

E anche lì iniziò ad abbaiare. Il barista confuso provò ad accarezzare il cagnolino, ma lui continuava a fissare il cornetto e ad abbaiare senza sosta. Così il barista decise di prendere il cornetto in mano e darglielo a Black. Ma niente da fare, non voleva mangiarselo! Il barista allora intuì che forse Black era venuto per conto della sua povera nonna che non poteva più camminare. Imbustò il cornetto e glie lo diede a Black. Questo agganciò con i denti la busta e corse via verso casa.

Da quel giorno in poi, ogni singola mattina per dieci anni Black ringrazia la nonna per l’aiuto che gli aveva offerto adottandolo, andando a prendere la sua colazione e portandogliela fresca e imbustata senza che lei si sforzasse.

LEGGI ANCHE: 8 foto esilaranti che dimostrano come i gatti siano tra i più grandi mascalzoni in circolazione