cane morente legato a un albero

Salvano un cane morente che era stato legato sotto ad un albero

Una coppia di ragazzi salva un cane morente che era legato sotto un albero.

cane morente legato a un albero

Quando una coppia di ragazzi ha visto questa scena, è rimasta senza parole! Un povero cane era stato legato sotto u albero nel giardino di una casa, e lasciato lì per chissà quanto tempo! Il cane era infatti morente, in pessime condizioni, e sembrava che stesse morendo di fame.

Quando i due videro la situazione incommentabile del povero animale, decisero di aiutarlo immediatamente. Infatti, gli portarno subito acqua e cibo, per aiutarlo, o quanto meno per farlo riprendere almeno un po’ da quelle che erano le sue pessime condizioni.

Inizialmente, i giovani ragazzi pensarono che il povero cagnolino fosse stato abbandonato lì appositamente, e che quindi non avesse un padrone. Purtroppo invece, un uomo entrò dal cancello della casa in cui si trovava il cane dopo circa una ventina di minuti che i ragazzi erano giunti sul posto.

La storia del cane morente abbandonato in un giardino

I ragazzi, che inizialmente erano increduli, ma decisero di non rimanere lì a guardare e far finta che nulla fosse successo, dunque chiesero informazioni all’uomo. Decisero di affrontare l’uomo e chiedere riguardo a quel cane. Quest’ultimo ripose dicendo che era il cane di suo nipote, che lo aveva lasciato nel suo giardino mesi prima e che lui non aveva intenzione di prendersi cura dell’animale.

cane morente legato a un albero

L’uomo ha infatti chiesto se i ragazzi conoscessero qualcuno che potesse portare via questo cane dal sul giardino. La coppia non esitò un minuto, e decise di prendersi la responsabilità di prendersi cura e soprattutto di salvare la vita a questo povero cane.

Inizialmente, volevano portare l’animale in un centro adozioni per animali randagi. Arrivati sul luogo però, i collaboratori avvertirono la coppia che probabilmemte se avessero lasciato il cane in quelle condizioni lì, lo avrebbero abbattuto. Dunque i due decisero di non lasciarlo nel centro, bensì di portarlo a casa con loro e salvargli la vita!

Il cucciolo ha finalmente ripreso la vita che meritava dall’inziio, e ha anche un nome: Ganesh! Infatti, i due ragazzi che quel giorni gli hanno salvato la vita, lo hanno adotatto e lo hanno salvato dalla disgrazia. Ora Ganesh è felice e ha finalmente una famiglia che lo ama e si prende cura di lui!

LEGGI ANCHE: Cane randagio trova la felicità quando scopre di essere stato adottato