Cane Dobermann si prende cura di un piccolo gattino orfano. Ruby è un cane femmina di razza Dobermann e la sua proprietaria si chiama Brittany. La cagnolina ha un carattere molto tranquillo e socievole. Da piccola Ruby è cresciuta circondata da altri piccoli amichetti a quattro zampe e questo ha contribuito a sviluppare questa personalità molto docile.
Gattino viene adottato da un cane Dobermann

Un giorno Brittany venne a sapere che un suo parente aveva perso una gatta e che questa avesse un figlio. Il gatto si chiama Ramblin Rose e dopo pochi giorni dalla sua nascita aveva perduto la mamma. Il gattino, oramai orfano, era rimasto solo all’interno di un vecchio garage dove i padroni lo tenevano e miagolava di continuo, cercando disperatamente aiuto. La ragazza, molto dispiaciuta per quanto accaduto, pensa che una cagnetta dolce e tenera come Ruby potesse fare compagnia al piccolo micio.
Brittany decise di portare a casa Ramblin per vedere come si trovasse con Ruby, e nel caso in cui non avessero avuto problemi lo avrebbe adottato. E così fu. I due andarono subito d’accordo, anzi, la cagnolina iniziò a comportarsi come una vera e propria mamma prendendosi cura del gattino. La proprietaria rimane sbalordita nel vedere il legame che si è creato tra i due. Ramblin e Ruby sono diventati inseparabili, in pochissimo tempo. Il cane ed il gatto passano molto tempo insieme, dormono insieme, giocano insieme e la loro proprietaria adora catturare questi dolcissimi momenti.
La dolcezza di un cane di una razza considerata aggressiva

Ramblin deve la sua vita a questa bellissima cagnolina perché senza di lei molto probabilmente non sarebbe sopravvissuto. A differenza di quanto la gente possa pensare riguardo questa razza, anche se si tratta di un Dobermann, Ruby è un cane molto dolce perché non è importante la razza ma come viene cresciuto e l’educazione che gli viene data.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che scoprono, quando ormai è troppo tardi, di essere diretti dal veterinario