Questa è la storia di un gatto furioso che ha fatto impazzire tutti. Virale il suo video su Tik Tok nel momento in cui per mancate attenzioni litiga con la sua padrona.
Come dai possiamo ben vedere gli animali sono i re indiscussi di tutti i social, in particolare son i re indiscussi di Tik Tok. E questa è proprio una storia che parte da lì. Parliamo di un gatto che si offende dal momento in cui la sua padrona preferisce stare al telefono che dagli dalle attenzioni. A questo punto il gatto furioso arrabbiato e stizzito volendo carezze e coccole dalla sua padrona appena tornata da lavoro, cerca di attirare in tutti i modi possibili e immaginabili la sua attenzione.
Gatto furioso morde la sua padrona
Tutto ebbe inizio quando la padrona del gatto decise di rilassarsi e controllare sul suo smartphone le sue chat. Fu a quel punto che il gatto entra nella sua stanza con aria arrabbiata e inizia a guardarla con aria minacciosa. Solo a questo punto il gatto sale sul letto della propria padrona e inizia a mordle il braccio. Ovviamente la sua padrona conoscendo il suo gattino, già dal momento in cui è entrato nella sua camera, aveva capito le sue intenzioni.
La padrona iniziò subito a dare attenzioni al gattino, si sedette vicino a lei ma comunque rimase vigile. Ovviamente la padrona molto attiva anche lei sui social decise di mostrare ai suoi Follower la gelosia del suo gattino, riprenderlo e caricando il video su Tik Tok. Neanche il tempo di riprendere per un secondo il telefono, che di nuovo il gatto geloso ripete il suo terribile atto accompagnato da forti miagolii.
Il video ha avuto 130 mila visualizzazioni e venne diffuso grazie alla moltitudini di visualizzazioni, anche su Facebook da una pagina per animali
LEGGI ANCHE: Cervo respinto dalla mamma diventa amico di un gatto