Un coniglio abbandonato è stato trovato in una scatola mentre si aggrappava al suo orsacchiotto di peluche preferito. Nigel, il coniglio, è stato abbandonato dalla sua famiglia sul ciglio della strada e per fortuna è stato notato da un passante, il quale ha notato che la scatola si stava muovendo.
Il soccorritore ha quindi deciso di fermarsi e vedere cosa ci fosse nella scatola. Ha notato questo piccolo coniglio spaventato che si aggrappava con tutte le sue forze all’orsacchiotto di peluche.
L’uomo, in seguito, ha deciso di allertare l’associazione RSPCA, la quale ha portato il coniglio in un rifugio in attesa di trovargli una famiglia. Inoltre, non appena arrivato nella struttura, il coniglio è stato sottoposto a numerose visite per vedere se avesse qualche problema di salute.
Il coniglio abbandonato arriva al rifugio
Per fortuna, il coniglio non ha alcun tipo di problema, è solamente molto triste per essere rimasto solo. Nonostante ciò, il coniglio continua a cercare conforto nel suo piccolo amico di peluche.
Da una parte è positivo che il coniglio abbia con sé sempre l’orsacchiotto di peluche; è come se avesse un motivo per combattere e non abbattersi. In un certo senso, è come se il peluche fosse il suo figlioletto.
Tutti i volontari del rifugio sono innamorati di questa strana coppia e di come il coniglio sia fedele al peluche portandolo sempre con sé. Inoltre, i volontari hanno anche raccontato che il coniglio è alquanto geloso dell’orsacchiotto di peluche. Ogni volta che qualcuno prova a toccarlo, il coniglio si arrabbia e immediatamente riporta l’orsacchiotto vicino a sé.
Viene da pensare, quindi, che chiunque decida di adottare Nigel debba portare con sé anche l’orsacchiotto di peluche. Ciò poco importa, in quanto l’importante è che Nigel trovi una famiglia e che possa essere finalmente felice.
LEGGI ANCHE: Questo coniglio senza peli non lo voleva nessuno, ma alla fine trova una famiglia