Questo cucciolo ferito ad una zampa stava su una spiaggia e dei passanti che lo hanno visto hanno deciso di aiutarlo. Non era solo, era con altri cuccioli ma si stava comunque prendendo cura di loro.
Siamo a Puerto Rico, una coppia di passanti sta facendo la sua passeggiata in spiaggia quando sentono degli strani versi provenire da una sorta di discarica.
Quando si avvicinano trovano dei cuccioli di cane sdraiati a terra, uno dei quali è ferito ad una zampa. Subito si prendono cura di loro e si accorgono che quello ferito stava cercando di proteggere gli altri piccoli.
All’inizio aveva molta paura degli uomini, crediamo che sia stato investito alla zampa, però dopo un po’ sono diventati amici.
Non ci è voluto poco per potersi avvicinare, era molto geloso dei suoi cuccioli e si temeva il peggio. Dopo un po’ di tentativi però si è fidato e sono riusciti a portarli da un veterinario.
Li ha visitati ed ha ingessato la zampetta del povero cagnolino investito che non poteva camminare altrimenti. Anche le condizioni dei cuccioli sono accertate e adesso i 3 possono riprendersi e ricominciare a vivere.
Questo è il cucciolo dopo l’applicazione dei vari tutori, non si sospetta nulla di grave, si riprenderà a breve. Nel frattempo i suoi cuccioli si sono ripresi e stanno solo aspettando il suo ritorno per essere felici insieme.
Non si sa come questi cuccioli siano arrivati fino a lì, possiamo solo immaginare che l’incidente sia successo nei pressi della spiaggia e che non si stato troppo violento. Fortunatamente stanno tutti bene e ancora una volta l’amicizia tra uomo e cane ha fatto il suo lavoro per bene.
Questo cucciolo ferito come sarà finito così ? Straordinario come non volesse lasciare a nessun costo i suoi cuccioli.
LEGGI ANCHE: Trovato un coniglio abbandonato in una scatola mentre si aggrappava al suo peluche preferito