Roma non è stata costruita in un giorno solo. Un proverbio che chiunque conosce e che, almeno per quello che riguarda il mondo felino, vale tanto, anzi, tantissimo. Con la precedente affermazione intendiamo dire che non si può aspirare alla costruzione di qualcosa di imponente, maestoso, senza avere pazienza, o comunque senza l’impiego di meticolosità e ingegno.
Arrivando al dunque, vogliamo sostenere come i gatti non possono giungere al dominio assoluto del mondo senza passare per livelli intermedi. Perciò iniziano controllando noi, poi i nostri oggetti, di seguito le abitazioni nelle quali viviamo, arrivando alle città e, immediatamente dopo, al mondo intero!
LEGGI ANCHE: Georgia, cagnolina trovatella, cresce dei gattini come fosse la loro mamma dopo aver perso i suoi cuccioli
Quando assisteremo alla partenza dei gatti per mondi inesplorati, allora quello sarà lo step finale, ovvero il dominio incontrastato dell’universo. Forse stiamo volando un po’ troppo con la fantasia, forse siamo solamente dei realisti incompresi, chi può dirlo…
Casa di mio padre non è più casa di mio padre
Il proprietario è nella foto…
Vorrei tanto dormire nel nostro letto, ma qualcuno ha deciso che non si può fare
Ok gatto, questa volta hai vinto tu!
Utilizzare gli umani come mezzi di trasporto
Ottima idea
La vedete? Potete quasi sentirla…
La determinazione nei suoi occhi
Il padrone indiscusso della casa
I quadri parlano chiaro
Non mi piaceva il vaso nuovo
Ma non è più un problema a cui pensare
Linguaccia che può significare tante cose
Ognuno la interpreti a proprio modo
Fruga nel frigo
Perché il frigo è suo, la spesa è sua, la mia vita è sua
Ora tutto ci è più chiaro. Adesso comprendiamo la vera importanza dei gatti in questo mondo. Sappiamo che se Roma non è sorta in un giorno, è perché all’opera non vi erano degli amici miagolanti, ma degli inutili e litigiosi umani. Consigliamo, a chi ha ancora dei dubbi sulla questione, di attendere…Tanto il controllo totale dei gatti è imminente. Questione di anni, forse anche meno.
LEGGI ANCHE: Mamma cagnolina chiede aiuto: vuole salvare la vita del suo cucciolo (VIDEO)