Assumere un comportamento inspiegabile è tipico dei gatti. Non perderemo troppo tempo nella descrizione del fenomeno, visto che già innumerevoli volte abbiamo speso parole ed energie per spiegare il nostro punto di vista in merito. Ciò che faremo però, sarà più intuitivo (per quanto sia paradossale utilizzare questo termine) e diretto.
Affronteremo assieme 8 nuove situazioni in cui un gatto ha deciso di comportarsi in modo inspiegabile senza che ci fosse un motivo valido per farlo. Fortunate le persone che hanno potuto assistere a questi spettacoli grotteschi e bizzarri; le immagini che hanno immortalato tali istanti non hanno semplicemente fatto il giro della rete, l’hanno monopolizzata!
E allora ci siamo chiesti: chi siamo per nascondere ai nostri lettori un tale divertimento? Se non avete mai visto un gatto compiere azioni sconclusionate, prive di logica, così incomprensibili da sembrare frutto della finzione, allora siete finiti nel posto giusto al momento giusto, perché avrete modo di dissetare la vostra curiosità…
Tutorial su come venerare una divinità superiore
Il gatto mostra come si fa
Vi presento il gatto di Batman
In perfetta simbiosi con i pipistrelli della Bat-caverna
Avete mai sentito una stella marina miagolare?
Noi sì…
Rinnego la comodità, rinnego la via più semplice!
Adoriamo la complessità, rendiamoci la vita più difficile di quanto già non lo sia!
Maleficent, sei tu?
Probabilmente sì
Posizione d’assalto
Pronto a sferrare il colpo finale…
Captare segnali radio è sempre stato il suo talento nascosto
Con una posa del genere, non è difficile capire il perché
Lasciami stare ok? Fa molto caldo fuori!
Voglio stare al fresco, posso?
L’avevamo detto nelle prime battute: inutile perdere tempo nel cercare spiegazioni, perché se mai vi fossero, sicuramente non si troverebbero con 5 minuti di ricerca, ma ci vorrebbero anni ed anni di approfondito studio scientifico. Noi però ci accontentiamo di un sorriso e tanta spensieratezza; i gatti sanno come garantire tutto ciò.
LEGGI ANCHE: Cane viene abbandonato per strada e prende la rogna: la storia di Scamper