Se solo per un secondo dovessimo omettere tutto ciò che i nostri occhi hanno visto in rete negli ultimi 6/7 anni di vita, allora potremmo affermare la seguente questione: i cani diventano progressivamente meno dispettosi col passare del tempo; quando sono cuccioli agiscono in modo frenetico e sconclusionato, ma acquisiscono una sorta di maturità con l’avanzare degli anni.
Tutto lineare, tutto fila liscio come dovrebbe…Peccato che i cani di lineare e liscio non abbiano proprio un bel niente! Allora la frase precedentemente assunta diventa un enorme falso storico che lascia spazio a confutazioni e smentite di ogni genere.
LEGGI ANCHE: Oca si rifiuta di abbandonare il centro commerciale in cui hanno investito la sua compagna
Per quest’ultime conosciamo una fonte poco attendibile, ma stracolma di prove: il web. Adottando un metodo (poco) scientifico, analizziamo assieme 8 foto in cui dei cani vengono colti in flagrante mentre tentano di combinare qualche guaio o dopo essersi resi protagonisti di qualche casino. Buon divertimento!
Il divano? Mordicchiato? Io non c’entro niente…
Probabilmente è stato il gatto…
Il cuscino era decisamente troppo rigonfio
Diciamo che ho apportato qualche modifica
Quando scompaiono cose dalla dispensa…
Lui si comporta sempre allo stesso modo…
Anti-sgamo
Decisamente
Facciamo finta che non ti ho visto
Anche se ti ho visto
Mi lasci giocare in pace per piacere?
Non esiste tempo libero quando si ha un cane in giro per casa
Ah i cani, per molti sono i migliori amici dell’uomo
Ma per alcuni sono i migliori amici dei muratori!
Tutte quelle riviste inutili andavano gettate
Ho adottato una soluzione “alternativa”
Ci sentiamo di sottolineare un aspetto quantomeno curioso: la poca (o nulla, in certi casi) preoccupazione con la quale i cani sembrano convivere dopo averla combinata grossa. Ma hanno ragione, nonostante i disastri combinati, la terra continua a girare, il sole continua a sorgere, gli uccelli proseguono con il loro canto mattutino, tutto scorre e loro sono sempre lì, al centro dei nostri pensieri!
LEGGI ANCHE: La storia di Oscar: un gatto che è stato adottato e restituito al rifugio per ben 3 volte