Chi l’ha detto che cane e gatto siano acerrimi nemici? Oggi vi racconteremo di Meadow, un cane follemente innamorato dei suoi amici gatti.
Il mio gatto è ossessionato dal mio cane
Questa è letteralmente la prima frase di un video diventato famosissimo sul web.
In quest’ultimo, una donna ci racconta la storia dell’amicizia di un cane chiamato Meadow, con un gatto chiamato Twig. Quando lei esce di casa con il suo cane per fare una passeggiata, subito il gatto corre alla finestra a guardarli.
Nel video possiamo vedere come Twig sembri molto triste: graffia il vetro e miagola forte. Non appena Meadow e la sua padrona tornano a casa, subito fa loro le feste: era davvero ossessionato dal suo amico canino!
La storia di questa amicizia ha origine nel 2020, quando all’improvviso il cane migliore amico di Meadow è venuto a mancare. Il suo cuore era a pezzi e si sentiva molto solo. Fu dopo quell’avvenimento che il gatto Twig entrò nella sua vita.
Il micetto ancora piccolo ha subito fatto breccia nel cuore ferito di Meadow. Amicizie del genere, è importante precisarlo, non nascono per riempire dei buchi o per colmare delle tristezze: al contrario, creano nuovi spazi di felicità che ben consapevoli di essere diversi da quelli di prima, si ritagliano nuovi e diversi affetti.
Nel video sono mostrati momenti tenerissimi tra i due amici: giochi con la carta igienica, momenti in cui dormono abbracciati, coccole a non finire. Non commuoversi è impossibile.
Oggi i due amici amano fare le passeggiate insieme. Alla fine la donna ha deciso di portare il micetto in una borsa mentre cammina con il cane. Questa soluzione ha fatto felici tutti!
Speriamo che questa fantastica storia vi abbia emozionato come ha emozionato noi.
Leggi anche: Cane e gatto diventano migliori amici e girano il mondo insieme