Una padrona ignora il proprio gatto, il quale, essendoci rimasto molto male, ha una reazione furiosa. Il video è stato mostrato su un social network, dove si vede la padrona intenta a seguire delle lezioni virtuali durante il periodo di lockdown e il gatto infuriato che non la lascia perdere.
Il gatto non sopportava di essere ignorato e per questo ha deciso di mordicchiare il computer della ragazza. Il gatto era fuori controllo, pretendeva delle attenzioni. Il video è molto divertente ed ha sorpreso tutti sui social.
Sui social network spesso si vedono diverse scene in cui i gatti, nella loro vita quotidiana, sono i protagonisti di scene molto divertenti. Ciò è proprio quello che è successo tra questo gatto appena nato e la propria padrona.
Il piccolo gatto aveva solamente bisogno di coccole ma la sua padrona, impegnata, non poteva dedicarsi a lui. Allora il gatto si è ribellato. Ha tirato fuori le unghie, in segno di rabbia, ed ha iniziato a mordere il computer della sua padrona.
La ragazza però, nonostante gli sforzi del gatto, ha continuato ad ignorarlo ed ha deciso di riprendere l’esilarante scena per pubblicarla sui social network. Il gatto, all’istante, è diventato popolare in tutto il popolo del web.
Inoltre, una pagina Facebook dedicata agli animali si è occupata di diffondere le divertenti immagini del gatto che in poco tempo hanno avuto all’incirca 10.000 visualizzazioni e sono diventate di tendenza.
Non a caso, molte delle persone che hanno visualizzato le immagini si sono identificate in questo episodio ed hanno ripensato al rapporto con il loro gatto e alle molte marachelle quotidiane che fanno.
Insomma, ogni giorno questi animali ne combinano di tutti i colori ma sono immensamente divertenti e fonte di tanto amore. Senza di loro la vita di ognuno sarebbe vuota.
LEGGI ANCHE: Donna di 102 anni si innamora di un gatto in un rifugio e lo adotta