Non tutti gli animali della fattoria hanno la fortuna di essere accolti fin da subito dalla comunità. Questa è la storia di una vitellina che fin dalla tenera età ha avuto delle difficoltà ad integrarsi. Proseguite con la lettura per scoprire cosa le è accaduto.
Quando Abby era appena nata nessuno la voleva: gli adulti la spingevano lontano e la emarginavano. Non si riusciva a capire chi fosse sua madre, nessuno voleva prendersi cura di lei. Il rischio era che sarebbe morta di fame.
I contadini hanno provato a darle da mangiare con il biberon, ma come potete vedere nel video, la mucca aveva paura e non si lasciava avvicinare dagli umani.
Siccome Abby continuava ad essere senza madre, un contadino chiamato Colton ha deciso di adottarla. Da quel giorno la vita della nostra mucca è completamente cambiata.
Con il tempo Abby e Colton hanno sviluppato un forte legame: lei lo seguiva ovunque lui andasse. Nel video potete vedere come la mucca sia estremamente felice quando il suo amico è con lei!
Poi la svolta: in fattoria è arrivato Adam, un altro piccolo vitellino. Ora Abby non era più sola: i due erano diventati inseparabili amici.
Con il passare del tempo entrambi hanno imparato ad amare la loro vita da mucche. Nel video si vedono scorrazzare e giocare con amore.
Ma un giorno è cambiato tutto. Adam e Abby hanno intrapreso strade diverse. Abby è stata trasferita al pascolo delle mucche grandi, dove a sua volta è diventata mamma.
Noi siamo sicuri che il vitellino di Abby sia esattamente come lei: forte, amante della vita e sempre pronto a divertirsi.
Speriamo che questa storia vi abbia emozionato come ha emozionato noi: che bella la vita in fattoria!
Leggi anche: Rookie: cagnolino trovatello piange quando la sua famiglia decide di vendere la mucca che lo ha cresciuto