I cani randagi spesso trascorrono tutta la loro vita ad un passo dalla morte, non sapendo mai se domani vedranno sorgere ancora il sole. La storia di oggi inizia con una pericolosa tempesta che sta per abbattersi su un cuccioli di cane indifeso: cosa ne sarà stato della sua vita? Scopriamolo insieme.
Quel giorno la situazione meteo è precipitata pericolosamente: il cielo si è oscurato in un istante e l’aria si è fatta carica di un elettrizzante terrore. Sembrava che la tempesta perfetta avrebbe cancellato il mondo in un istante.
Proprio in quelle terribili condizioni, un cucciolo di cane indifeso stava cercando riparo. La situazione però era critica e intorno non sembrava esserci alcun luogo in cui rifugiarsi. La sua fine sembrava essere segnata.
Fortunatamente il caso ha voluto che un uomo stesse passando proprio nei dintorni del cane. Avendolo visto in difficoltà non ha potuto fare a meno di avvicinarsi. I suoi timori erano fondati: il cane era in difficoltà ed era molto spaventato. La paura era talmente tanta che il cane si era avvicinato all’estraneo e si era affidato a lui.
Il ragazzo è dunque diventato il suo salvatore. Ha preso il cane con sé per sottrarlo dalla tempesta ma ha fatto anche di più: ha deciso di adottarlo. Prendendola, ha scoperto di avere davanti una meravigliosa femmina, che ha scelto di battezzare Lucy.
La cagnolina indifesa, come se non bastasse, aveva delle ferite sul collo, segno che era stata incatenata per tanto tempo.
Oggi Lucy ha una casa nella quale nessuna tempesta potrà mai entrare, e lo stesso vale per gli oscuri ricordi del suo passato. Noi non possiamo che essere felici per lei e per la svolta che la sua vita ha preso.
Leggi anche: 8 foto di gatti così abili nell’addormentarsi che potrebbero non svegliarsi durante una tempesta