I nostri animaletti pelosi non perdono occasione per mostrarci quanto ci amano, e questo cane meccanico lo fa ogni giorno accompagnando il suo padrone nei lavori che compie. Oggi però non ha resistito ad aspettare che finisse le sue faccende e lo ha voluto ringraziare con un abbraccio unico.
Questo cagnolino accompagna sempre il suo padrone in officina, così da poterlo aiutare e fargli compagnia durante i suoi vari lavori. Di solito lo aiuta anche, ma diciamo che anche il suo supporto emotivo basta e avanza.
Il nostro meccanico a 4 zampe non si fa scappare un’occasione per mostrare al suo amico umano quanto lo ami, e questa volta non è riuscito nemmeno ad aspettare che finisse il suo lavoro per abbracciarlo.
Così di punto in bianco il nostro cucciolo si è infilato sotto la macchina che stava aggiustando con una dimostrazione meravigliosa di dolcezza. Non si hanno dubbi sull’amore che i nostri cuccioli provano per noi, ma queste dimostrazioni rafforzano sempre di più questa nostra convinzione.
Un collega di lavoro così è difficile da trovare, ma se avete la fortuna di averlo già mi raccomando non fatevelo scappare. Questo signore ha una delle fortune più grandi di avere con lui il suo cucciolo che non lo lascia mai da solo, e lo aiuta nelle sue fatiche. Ed è una fortuna che auguriamo a tutti.
In ogni posto di lavoro la presenza di animali migliora la qualità di vita e di produttività, ma anche se fosse solo una questione di compagnia penso che basterebbe a tutti.
Voi avete mai visto un cane meccanico così? Chissà che proprio nell’officina più vicina a voi non ci sia un suo simile. Dovreste provare a cercare, una storia così non si trova molto spesso.
LEGGI ANCHE: Cane senzatetto viene adottato dai lavoratori della stazione di servizio